Come applicare Somatoline 7 notti effetto caldo?

Domanda di: Giovanna Galli  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (47 voti)

Applicare 7 Notti Crema ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone che si desidera snellire. Massaggiare accuratamente dal ginocchio alla vita. Concentrarsi sull'interno coscia massaggiando con movimenti circolari dal ginocchio in su. Rimodellare i fianchi con un massaggio sempre verso l'alto.

Come si applica Somatoline 7 notti?

- Agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso con primi risultati snellenti dimostrati in 7 notti; - Prolungando il trattamento, l'efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese. Applica ogni sera, prima di coricarti per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia).

Come si mette la crema sulla pancia?

- Sulla pancia massaggia con il palmo della mano con movimenti circolari. Usa la crema 2 volte al giorno, preferibilmente una volta alla sera prima di andare a dormire, di notte il corpo assorbirà al meglio i principi attivi.

Quando mettere Somatoline 7 notti?

Applica ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane. Si consiglia di seguire questi step: Applicare la crema massaggiando accuratamente dal ginocchio fino ai fianchi.

Quando applicare Somatoline pancia e fianchi?

Applica il prodotto ogni giorno per almeno 4 settimane. Ideale per chi presenta pelle con accumuli adiposi e perdita di tonicità ed elasticità cutanea nella zona di pancia e fianchi. Perché riduce le adiposità localizzate, leviga la pelle e aumenta l'elasticià cutanea, con un piacevole effetto caldo.

Come applicare Pancia e Fianchi Express e Snellente 7 Notti Ultraintensivo