VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Come aprire allegati email iPhone?
Tieni premuto l'allegato, quindi scegli “Salva immagine” o “Salva su File”. Se scegli “Salva immagine”, potrai ritrovarla nell'app Foto. Se scegli “Salva su File”, potrai ritrovare l'allegato nell'app File. Suggerimento: per aprire l'allegato con un'altra app, tocca Condividi , quindi scegli l'app.
Come visualizzare gli allegati di Gmail e mail?
Selezionare un messaggio di posta con uno o più allegati. Per visualizzare gli allegati, fare clic sull'icona Allegato sopra il contenuto del messaggio nella vista dettagliata. Gli allegati saranno visualizzati come anteprima o come un elenco.
Come aprire allegati email con Android?
Aprire allegati di posta elettronica Nel dispositivo Android aprire l'app di posta elettronica e quindi aprire il messaggio di posta elettronica con l'allegato. L'allegato si trova nella parte inferiore del messaggio. Può essere necessario toccare l'allegato per scaricarlo.
Come aprire file PDF su Android da Gmail?
Tutto ciò che devi fare è, innanzitutto, avviare l'app di posta elettronica che usi sul tuo dispositivo (es. Gmail), individuare l'e-mail contenente l'allegato e premere sull'anteprima del messaggio, per visualizzarlo interamente: poco più in basso del testo potrai vedere tutti i file inclusi nell'e-mail.
Come rimuovere il blocco degli allegati in Outlook?
Digita regedit. Cerca una delle seguenti stringhe in base alla versione del tuo Outlook. Trovata la stringa vai su Modifica->nuovo->valore stringa e inserisci Level1Remove come valore. Fai doppio click sulla stringa in questione e inserisce l'estensione che vuoi sbloccare.
Perché non riesco ad aprire i PDF sul cellulare?
Perché non riesco ad aprire i file PDF sul mio telefono Android, nonostante siano installati lettori PDF? Per correggere un file PDF che non si apre in Adobe Reader, dovrai scaricare l'ultima versione di Adobe Reader. Dopodiché disabiliterai la modalità protetta fornita con essa per impostazione predefinita.
Come sbloccare file PDF?
Come sbloccare un PDF rimuovendo la password:
Apri il file PDF in Acrobat. Per utilizzare lo strumento “Sblocca”: scegli “Strumenti” > “Protezione” > “Altre opzioni” > “Rimuovi protezione”. Per rimuovere la protezione: le opzioni variano a seconda del tipo di protezione tramite password associata al documento.
Come si fa ad aprire un PDF?
Seleziona Adobe Acrobat (o qualsiasi altro lettore scaricato) dall'elenco delle opzioni disponibili. Se non viene visualizzato alcun elenco oppure la pagina viene aperta in un'altra applicazione, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare Apri con per scegliere il lettore PDF.
Che programma serve per aprire i file PDF?
Il software Adobe Acrobat Reader è lo standard gratuito e affidabile per la visualizzazione, la stampa, la firma e l'annotazione di PDF. È l'unico visualizzatore di PDF gratuito che può aprire e interagire con tutti i tipi di contenuti PDF, compresi moduli e contenuti multimediali.
Perché Google non mi fa aprire i PDF?
Questo problema si verifica su sistemi operativi a 64 bit (Mac o Windows) poiché non esiste un plug-in Adobe 64-bit PDF viewer disponibile per Google Chrome.
Come aprire un PDF sul cellulare?
Aprire e leggere file PDF su Android.
Scarica e installa Acrobat Reader dal Google Play Store. Avvia l'app. Nella barra dei menu inferiore, seleziona File. Individua il file PDF su Android e selezionalo. Leggi il documento. Puoi anche regolare le impostazioni di visualizzazione e scorrimento in base alle tue preferenze.
Come impostare apertura file PDF su Android?
Passo 1: Per iniziare il processo, accedi alle "Impostazioni" del tuo dispositivo Android e cerca la sezione "Applicazioni" nell'elenco disponibile. Nella schermata successiva troverai l'opzione "Gestisci applicazioni". Passo 2: cerca il visualizzatore di PDF impostato come predefinito sul tuo Android.
Perché non riesco ad aprire i file?
Se un file non si apre, la causa potrebbe essere una delle seguenti: Non disponi dell'autorizzazione per aprire il file. Hai eseguito l'accesso a un Account Google che non può accedere al file. Sul telefono non è installata l'app corretta.
Come scaricare PDF da Gmail?
Download di un allegato
Apri l'app Gmail dal tuo telefono o tablet Android. Apri il messaggio. Tocca Scarica .
Dove vanno i file scaricati da email?
Per impostazione predefinita, tutti gli allegati verranno salvati nella cartella Documenti, ma è possibile scegliere un percorso diverso ogni volta che si salvano gli allegati. È anche possibile salvare un allegato trascinandolo dal messaggio di posta elettronica al desktop.
Come fare download di una mail con allegati?
Fare clic sull'allegato nel riquadro di lettura o nel messaggio aperto. Nel gruppo Azioni della scheda Allegati fare clic su Salva con nome. È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'allegato, quindi scegliere Salva con nome.
Come si aprono gli allegati?
L'utilizzo di Adobe Reader. Anche Adobe Reader è un'ottima applicazione per aprire senza problemi gli allegati con Android. È possibile scaricarla gratuitamente andando su Google Play Store. Una volta scaricata, sarà possibile aprire e scaricare tutti gli allegati in formato PDF che si ricevono tramite email.
Dove trovo allegato scaricato?
Ecco come individuare rapidamente tutti i file scaricati su Android:
Installa Files di Google dal Play Store; Avvia l'applicazione e tappa sulla voce “Sfoglia” in basso a destra; Individua la voce “Download” nell'elenco delle categorie; Tappa sulla voce e individua il file di tuo interesse nell'elenco.
Quanti allegati si possono inviare con Gmail?
Puoi inviare allegati fino a 25 MB. La somma di più allegati non può superare i 25 MB. Se un file supera i 25 MB, Gmail aggiunge automaticamente un link di Google Drive nell'email anziché includerlo come allegato. Scopri di più sulle impostazioni di condivisione degli allegati di Google Drive.
Come si passa l'app Gmail sul cellulare?
Gmail su cellulare Configurare Gmail su Android è molto semplice: basta utilizzare l'app ufficiale del servizio che è già installata sullo smartphone. Nel caso non fosse già preinstallata, basterà scaricarla da Play Store.