Come assume Zara?

Domanda di: Fortunata Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (53 voti)

Zara utilizza, come canale preferenziale di recruiting, la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, raggiungibile dal portale Inditex, sul quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede, ed è possibile rispondere online agli stessi o inviare una candidatura spontanea.

Cosa chiedono ad un colloquio Zara?

Visualizza domande su

Quanto è lo stipendio di uno stage di visual? Quali sono a tuo parere le prospettive future di ZARA? Come si svolge una tua tipica giornata lavorativa presso ZARA? Cosa copre lassicurazione sanitaria presso {0}?

Che contratti fanno da Zara?

«Si fa prima un contratto determinato, di uno o tre mesi a seconda se si sceglie il full o il part time». Dopodiché «al terzo rinnovo, se il neoassunto piace al responsabile, scatta il contratto a tempo indeterminato», provvisto di tutte le ormai rarissime tutele del caso (maternità, ferie pagate etc.).

Come sono i turni di Zara?

Per tutti questi ruoli, Zara richiede un impegno full-time, tuttavia è possibile anche un contratto di apprendistato/stage, con la disponibilità a lavorare part-time per 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00.

Quanto sconto hanno i dipendenti di Zara?

7. Il personale ha uno sconto del 25 per cento.

HO FATTO LA STAGISTA DA ZARA