Come baciare un ragazzo al cinema?

Domanda di: Ursula Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (3 voti)

Comportati in modo impeccabile e da galantuomo dopo il primo bacio. Non essere banale al punto di dirle: "Beh, è stato bello" oppure "Baci bene". Fai qualche pausa tra un bacio e l'altro. Non continuare a baciarla ininterrottamente finché non finisce il film.

Cosa fare al cinema con il proprio ragazzo?

Concordate un film insieme per trovare un compromesso.

Fai alcune proposte, poi mettetevi d'accordo. In questo modo, potrete godervi entrambi il film. Trovando insieme un accordo sul film da vedere, mostri all'altra persona che sei pronto a scendere a compromessi, una qualità attraente in un compagno.

Come fare in modo che un ragazzo ti baci?

Flirta con gli occhi.

Un modo per fargli capire che vuoi essere baciata è quello di guardarlo profondamente negli occhi, abbassare lentamente lo sguardo alle sua labbra e poi tornare agli occhi. Se il ragazzo recepisce il messaggio, questo è momento per baciarti. Se non lo fa, provaci un'altra volta più tardi.

Dove mettere le mani quando si bacia un ragazzo?

Cerca di mettere la tua mano sulla sua guancia, sul mento o sul collo mentre vi baciate per avere più intimità. Questo ti può anche aiutare a stabilizzare il bacio in modo da avere più controllo.

Come capire quando è il momento di baciare un ragazzo?

Meglio pianificare l'atmosfera e lo scenario. Il momento migliore per baciare una persona con cui hai già un po' di confidenza è quando vi capita di restare da soli e di avere così un po' di intimità solo per voi due. Crea quindi le occasioni giuste per vedervi.

Come baciare una ragazza: 3 cose da tenere a mente