Come capire se ti sta bene il ramato?

Domanda di: Sig.ra Shaira Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (27 voti)

A chi donano le sfumature ramate “Sono ideali per chi ha la pelle omogenea e luminosa, magari con delle lentiggini che vengono ulteriormente esaltate dalla sfumatura rossa. E anche per chi ha un sottotono di pelle caldo con iride calda - dall'hazel al verde bosco - oppure occhi chiari e lucenti.

Come capire se sta bene il ramato?

CAPELLI ROSSO RAMATO

Tra tutti, è forse quello più difficile da associare, perché sta bene solo a chi ha effettivamente una pelle chiara. Scegliete quindi questo colore se siete diafane e non abbronzate. Inoltre, mettono particolarmente in risalto gli occhi azzurri o verdi.

Chi sta bene con i capelli ramati?

A CHI STA BENE IL BIONDO RAMATO? Poiché racchiude le tonalità fredde dei biondi a quelle più calde del rosso e in particolare del rame, il biondo ramato si sposa meglio con le carnagioni chiare e chiarissime, soprattutto se a dominare è la componente bionda.

Chi sta bene con il castano ramato?

I capelli castano ramato sono la scelta perfetta per tutti i tipi di carnagione perché aggiungono sfumature rosse che illuminano il viso e gli occhi.

Che colori stanno bene con il ramato?

Il rame ha nuance più spente ma piene di riflessi vibranti che si abbinano perfettamente a basi castane e bionde, oltre che rosse.

CAPELLI LUNGHI VS CAPELLI CORTI: PROBLEMI || Situazioni Divertenti e Imbarazzanti - 123 GO!