Come caricare vettoriale su Canva?

Domanda di: Elda Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (24 voti)

Integra Canva con il tuo sistema di gestione dell'apprendimento.
...
Dall'editor
  1. Fai il drag and drop del progetto Illustrator o Photoshop nell'editor.
  2. Nell'angolo superiore dell'editor, clicca su File > Carica un file.
  3. Nel pannello laterale dell'editor, clicca sulla scheda Caricamenti, quindi su Carica file.

Come fare un vettoriale con Canva?

Canva non supporta il formato vettoriale e, come già sai, avere il logo in vettoriale è indispensabile per poterlo utilizzare in ogni occasione senza perdere in qualità e definizione. Inoltre, i colori su Canva sono gestiti con codici HTML, mentre sarebbe meglio utilizzare per il logo tinte piatte.

Come salvare in vettoriale su Canva?

Fai clic sul pulsante "Esporta" nell'angolo in alto a destra della finestra su un design Canva che desideri salvare come file SVG. Nella finestra pop-up che appare, seleziona "SVG" dal menu a tendina e fare clic su "Download". Il tuo design Canva verrà ora salvato come file vettoriale SVG.

Come importare un file su Canva?

Trascina il file nella sezione Carica o clicca su sfoglia. Nel menù laterale della homepage, clicca su Progetti e vai alla cartella Caricamenti. Trascina il file nella pagina per caricarlo oppure clicca sul pulsante Carica.

Come inviare un file vettoriale?

Per inviare un file vettoriale per la revisione, occorre inviare solo un file EPS, ci occuperemo noi di generare automaticamente l'immagine corrispondente in JPEG! Puoi anche caricare tramite FTPS; per maggiori informazioni, fai clic qui.

Canva for Education: come caricare file multimediali in Canva (menù caricamenti)