Come chiedere rimborso Subito?

Domanda di: Ing. Ione Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (17 voti)

Se hai avuto un problema con la trattativa e vuoi ricevere un rimborso è necessario aprire una contestazione presso il nostro centro assistenza. Se la contestazione sarà reputata valida si riceverà il rimborso.

Come annullare pagamento su Subito?

Puoi annullare una vendita anche dopo che l'acquirente ha effettuato il pagamento cliccando sul bottone "Annulla Vendita" direttamente all'interno della conversazione con l'acquirente e dando successivamente conferma.

Come funziona la contestazione su Subito?

In caso di mancata conclusione di un affare tramite il servizio TuttoSubito, potrai aprire una contestazione trascorsi sei giorni dalla data di pagamento. Se la spedizione è gestita autonomamente dal venditore, il limite massimo per aprire una contestazione è 20 giorni dopo il pagamento dell'articolo.

Come si fa rimborso?

L'istanza di rimborso relativa alle imposte dirette o a imposte sul reddito può essere presentata all'ufficio dell'Agenzia competente in base al domicilio fiscale del contribuente al momento in cui è stata (o avrebbe dovuto essere) presentata la dichiarazione dei redditi da cui si genera il rimborso.

Quanto tempo ho per chiedere il rimborso?

L'iscritto ha due anni di tempo da quando ha sostenuto le spese per chiederne rimborso. Si consiglia tuttavia di non far passare troppo tempo in quanto è necessario che le spese oggetto di rimborso non siano state già portate in detrazione.

TUTTO SUBITO: Attenzione Alla Nuova Truffa Su Subito.it