Come chiudere le treccine afro senza elastico?

Domanda di: Lisa Serra  |  Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (15 voti)

Per fermare le treccine senza danneggiare i tuoi capelli, utilizza un bel foulard colorato. Sceglilo abbinandolo al tuo abbigliamento (ma attenzione a non esagerare). Potrai ottenere una pettinatura molto elegante ed originale, in linea con l'atmosfera ed i colori estivi.

Cosa usare al posto degli elastici per treccine?

La prima opzione è quella di usare un foulard: i foulard più adatti per i capelli sono quelli in cotone, che garantiscono un pò di presa in più rispetto a quelli in seta, che invece tendono a scivolare con i capelli.

Come non far uscire i capelli dalle trecce?

Dormire / Treccine

Leggare la sciarpa intorno alla testa durante la notte per contenere le treccine ed anche perché a forza di strofinare la testa sul cuscino durante la notte, i propri capelli spuntano dalle treccine(evitando lo sfocamento dall'attrito di muoversi nel letto).

Quanto tempo devono stare le treccine nell'acqua bollente?

le per circa. 5 secondi non oltre potete anche ripetere il passaggio per altri cinque secondi tirarle fuori e dopo con un. asciugamano.

Come non rovinare treccine afro?

«Un prodotto co-wash è la soluzione migliore», afferma François. «Si tratta di una combo di shampoo e balsamo insieme, leggera sul cuoio capelluto, che deterge a fondo e risulta profondamente idratante». Infine, è importante ricordare di non portare le trecce per più di 4/6 settimane.

SCIOGLIAMO le TRECCINE e AURY si TAGLIA Tutti i CAPELLI 😭