Come ci si veste per andare a Rainbow?

Domanda di: Ing. Pericle Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (67 voti)

In biglietto ordinario ti permette di rimanere nel parco tutto il giorno e usufruire anche degli spettacoli.
  1. Vestiti. Vestiti leggero (porta comunque un giacchetto o un Kway. ...
  2. Non indossare abiti sciolti. Se vuoi indossare un cappello, ricorda sempre di metterlo in una tasca sicura prima di andare sulle montagne russe.

Dove lasciare gli zaini a Rainbow?

DOVE LASCIARE I BAGAGLI

Se venite al Rainbow Magicland con lo zaino, per portarvi dietro cambi di vestiti, pranzo ecc. potete lasciarlo nella stanza del SERVIZIO CLIENTI, poco dopo l'ingresso. Quì troverete delle cassette di sicurezza al costo di 4 euro.

Come vestirsi per andare a un parco divertimenti?

Vestiti eleganti. Cappellino, c'è il rischio che voli via sulle attrazioni. Infradito, sono vietate su molte attrazioni.
...
Sconsigliato:
  • Camicia.
  • Giubbotto pesante.
  • Scarpe invernali.
  • Abiti pesanti. È meglio vestirsi in più strati leggeri che pochi pesanti perché l'escursione termica in questa stagione è alta.

Come vestirsi in un parco acquatico?

Metti abiti freschi e ciabatte idrorepellenti

Vestiti freschi e leggeri per mamma e figlie. Fondamentali sono le ciabatte. Devono essere idrorepellenti e facilmente sfilabili. Infatti per salire sulle attrazioni, come gli scivoli con i gommoni, dovrai lasciarle all'entrata per poi riprenderle a giro finito.

Cosa serve per entrare a Rainbow Magicland?

Il personale agli ingressi consegnerà agli Ospiti un exit pass, una tessera munita di QR code che, una volta attivata, conteggerà il tempo di permanenza all'esterno del Parco. Trascorso il tempo massimo di 20 minuti, per poter accedere a MagicLand sarà necessario acquistare un nuovo biglietto.

GET READY WITH ME FOR DISCO✨ || clothes, hair and makeup