Come collegare il secondo decoder Sky?

Domanda di: Karim Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (23 voti)

Collega il decoder Sky HD
Puoi connettere il tuo decoder a internet tramite cavo ethernet o Wi-Fi integrato . Se disponi di un cavo ethernet, inseriscilo nella porta verde del tuo decoder Sky HD e collega l'altra estremità al tuo router. Così potrai accedere a tutti i servizi interattivi di Sky.

Come collegare il secondo decoder di Sky Q?

Per associare il tuo Sky Q Mini al televisore , devi semplicemente collegare i due dispositivi con il cavo HDMI e poi connettere tutto alla rete elettrica con il cavetto in dotazione, perché Sky Q Mini è privo di alimentatore esterno.

Come attivare secondo decoder Sky?

vai nel sito di Sky a questa pagina e loggati con il tuo Sky ID; segui i passi successivi indicati dal sito inserendo il numero della tua smart card e il codice STB ID; questo procedimento automatico dissocia la tessera dal primo decoder; per associare la tessera a un secondo decoder chiama il servizio clienti di Sky.

Come vedere Sky in una seconda casa?

Sky Multivision è il servizio a pagamento dedicato alle famiglie o a chi possiede una seconda casa, che permette di guardare tutti i canali del proprio abbonamento Sky su due televisori nello stesso momento – nella medesima abitazione oppure in due diversi appartamenti – grazie all'installazione di un secondo decoder.

Come vedere Sky su due TV con un solo decoder?

Sky Glass Multiscreen

Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo.

Come installare DECODER SKY Q Internet - SKY Sport-Sky Calcio