Come collegare iRobot Roomba al telefono?

Domanda di: Leone Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (35 voti)

SCARICA L'APP:
  1. Come prima cosa bisogna scegliere la serie e il modello di Roomba in possesso.
  2. Successivamente sarà necessario attivare il Bluetooth e GPS sul proprio dispositivo mobile per proseguire nella configurazione.
  3. A questo punto bisognerà dare un nome al robot.

Come collegare Roomba all'app?

Entra nella app iRobot HOME e scegliere Menu ➔ Aggiungi un Robot. Seleziona il robot che si desideri collegare dall'elenco Robot rilevati. Se non è presente il proprio robot nell'elenco robot rilevati, riavvia il router e riprova. Assicurarsi che il robot sia nella Home Base e che l'alimentazione sia attiva.

Come attivare Wi-Fi Roomba?

Per attivare Roomba, assicurarsi che Roomba si trovi sulla Home Base. Tenere premuto Dock e Pulizia circoscritta simultaneamente per 2 secondi. Roomba emetterà un suono e l'icona verde Wi-Fi inizierà a lampeggiare.

Perché Roomba non si collega al Wi-Fi?

Il robot non si collega al Wi-fi

Se hai appena acquistato un aspirapolvere robot intelligente dotato di WiFi, potrebbero essere necessari un paio di tentativi prima di collegarlo correttamente alla tua rete WiFi. Prova a ripristinare il router per vedere se si connette.

Come collegare Roomba a Google?

Dovresti vedere una pagina con i tuoi servizi connessi e un lungo elenco di servizi disponibili. Scorri verso il basso fino a iRobot Smart Home. Segui le istruzioni per accedere al tuo account iRobot e collegarlo a Google Home. Una volta che il processo di login è terminato, sei pronto!

IROBOT ROOMBA 692 PRIMA Installazione ITA