Dopo aver abbinato entrambe le casse al Bluetooth del cellulare, recati in Impostazioni > Audio, tocca la voce Riproduci contenuti multimediali e apponi il segno di spunta in corrispondenza del nome della cassa che intendi usare, oppure su tutte e due.
Esatto bisogna usare un cavo jack-2rca (il jack stereo naturalmente). Gli RCA poi si possono a loro volta riconvertire in jack mono, o in XLR; e in questo modo restano 2 canali mono facenti parte del segnale stereo.
Per abbinare due diffusori Bluetooth, mettere prima entrambi i diffusori in modalità di accoppiamento. Quindi, utilizzare il dispositivo Bluetooth per cercare ciascun diffusore. Una volta trovati entrambi gli altoparlanti, selezionarli e attendere che si connettano.
Premi il pulsante "Connect" del secondo altoparlante JBL.
Puoi connettere fra loro tutti i diffusori JBL che hai collegato tramite Bluetooth. Non appena gli altoparlanti saranno connessi fra loro inizieranno automaticamente a riprodurre l'audio che hai selezionato sul dispositivo sorgente.
Se lo facessimo lavorare al contrario, l'escursione del cono sarà inevitabilmente verso l'interno del cestello, e se questo non è stato previsto dal costruttore dell'altoparlante, potrebbe toccare da qualche parte, danneggiandolo o provocando delle vibrazioni anomale (gracchiamenti) che non fanno parte del suono che ...