Come collegare YouTube alla TV senza Wi-Fi?

Domanda di: Concetta Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (29 voti)

Connettere YouTube alla TV utilizzando un codice TV Se colleghi lo smartphone o il tablet alla smart TV o al dispositivo di streaming utilizzando un codice TV, puoi guardare YouTube sulla TV anche se non è connessa alla rete Wi-Fi.

Come trasmettere lo schermo del telefono sulla TV senza Wi-Fi?

Cavo HDMI/USB-C — si tratta di un cavo che consente di trasmettere sul televisore lo schermo di tutti i dispositivi dotati di porta di ricarica USB-C: smartphone e tablet Android di recente fattura, iPhone 15 e versioni successive dei “melafonini” di casa Apple.

Come vedere YouTube su una TV non smart?

Come mettere YouTube sulla TV non Smart

Il primo dispositivo di questo genere che puoi prendere in considerazione e sul quale l'applicazione di YouTube è installata di serie è Chromecast, in particolare la versione Chromecast con Google TV.

Perché in TV non si vede YouTube sulla TV?

Controlla Google Play per verificare di aver aggiornato l'app YouTube alla versione più recente. Disinstalla e reinstalla l'app sul tuo dispositivo (anche se hai la versione più recente). Assicurati di utilizzare un Account Google per eseguire l'accesso.

Come collegare la connessione del telefono alla TV?

dalle impostazioni del tuo smartphone, seleziona Wi-Fi; nella schermata successiva tocca i tre punti verticali in alto a destra e scegli la voce Avanzate Wi-Fi; ora tocca la voce Wi-Fi Direct e scegli il tuo televisore tra i dispositivi disponibili.

Come collegare lo Smartphone alla TV💫 NO Cavi, NO Chromecast❗