Come congelare l'orario di WhatsApp?

Domanda di: Sig. Kai Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come congelare il mio ultimo accesso WhatsApp?

Farlo è molto semplice e veloce: basta aprirlo e andare sul menu "Impostazioni", quindi selezionare "Account" e infine "Privacy". Proprio qui si possono modificare a piacimento le opzioni sulle informazioni che l'applicazione renderà disponibili all'esterno, come le voci "Ultimo Accesso" e "Conferma di lettura".

Come entrare su WhatsApp senza cambiare l'ultimo accesso?

Prima di entrare nell'app bisogna staccarsi da tutte le connessioni, quindi da Wi-Fi e dati. In secondo luogo entrate su WhatsApp e leggete tutto quello che vi è arrivato fino a quel momento. L'app non traccerà il vostro accesso e una volta usciti e riattivate le connessioni rimarrà segnato il vecchio "ultimo accesso".

Come si fa a scrivere su WhatsApp senza essere online?

Come funziona? Molto semplice. Basta attivare la modalità aereo sul proprio smartphone (lo si può fare dai toggle presente nelle Impostazioni sia su Android sia su iOS) ed entrare su WhatsApp. Scegliete una conversazione e inviate un messaggio.

Come vedere se una persona è online su WhatsApp senza essere visti?

Come? Bisogna scaricare un'app che si chiama WhatzSeen. Una volta installata puoi aggiungere il numero che vuoi seguire e lei ti aggiornerà in un report su tutto quello che fa il contatto: quando esce, quando entra, quando è online e quando è offline.

63 WhatsApp come gestire l'ultimo accesso | Daniele Castelletti | AssMaggiolina