Come creare reel con video già fatti?

Domanda di: Ing. Sabatino Amato  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (50 voti)

Scorrete verso destra con il dito sulla schermata iniziale di Instagram o toccate il simbolo “+” e selezionate “Reel”. Selezionate le impostazioni come audio, durata, velocità o effetti nella barra del menu a sinistra. Tenete premuto il tasto tondo bianco in basso per creare un reel.

Come creare un Reel con video già fatti?

Creare un Reel

Clicca l'icona [+] in alto a destra (che consente di pubblicare un nuovo contenuto) e scegli la voce "Reel". Il pulsante che consente di pubblicare un contenuto su Instagram, tra cui Storie, Post e Reel.

Come editare video per Reel?

InShot. InShot è una delle app di editing di Instagram Reels più popolari e in assoluto il mio preferito. Con pochi tocchi, puoi modificare le proporzioni del video in 9:16, tagliare il filmato, unirlo, velocizzare le clip, aggiungere filtri , musica di sottofondo e altro ancora!

Come creare Reel in automatico?

Seleziona le storie che vuoi convertire, clicca sui tre puntini e clicca su “Converti in un reel”. Instagram crea automaticamente i media e sincronizza l'audio. Sullo schermo apparirà un messaggio che ti avvisa di questa procedura. Puoi scegliere uno dei brani consigliati o sfogliare gli audio più popolari.

Come creare un Reel efficace?

10 tips per creare reel che funzionano davvero
  1. Studia bene la tua nicchia. ...
  2. Crea dei format basandoti sul modello delle “3 I” ...
  3. Dai una struttura ai contenuti dei tuoi reel. ...
  4. Usa musiche e suoni popolari. ...
  5. Aggiungi le didascalie ai tuoi reel. ...
  6. Come utilizzare la descrizione per aggiungere valore al contenuto.

Come fare REEL CON LE FOTO [Tutorial Semplice]