Come creare Reel senza pubblicarlo?

Domanda di: Germano Conte  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (44 voti)

Puoi registrare un reel e salvarlo nell'account o sul Rullino foto di Instagram prima di condividerlo. Le bozze saranno salvate finché non le condividi o elimini. Non è previsto un limite per il numero di bozze che è possibile salvare.

Come fare un reel con video in galleria?

Per farlo fai tap in basso a sinistra dove compare l'anteprima della tua gallery e il l'icona “+”. Puoi caricare o registrare più video in modo da creare il montaggio successivo.

Come fare un reel privato?

Se avete un Profilo Privato: Reels segue le tue impostazioni di privacy di Instagram. Potete condividere sul Feed in modo che solo i vostri follower possano vedere i vostri reel. Le persone non potranno utilizzare l'audio originale dei vostri reel e non potranno condividerli con altri che non vi seguono.

Come salvare un reel in galleria con audio?

Salvare i Reels attraverso le stories
  1. Individua il Reel e aprilo.
  2. Premi sul punto della Condivisione e aggiungilo nelle tue storie.
  3. Nella schermata di anteprima ci sarà il pulsante Download costituito da una freccia che va verso il basso. Cliccalo e scarica il Reel.

Come salvare un reel sul telefono?

Su Android

Come fatto in precedenza, vai su Instagram e copia il link del Reels che vuoi salvare, tre puntini verticali > Copia link. Accedi all'app Reel Video Downloader for Instagram. Se richiesti, concedi i permessi all'app. Incolla il link e clicca su Download.

Come creare Instagram Reel (Tutorial semplice per imparare a fare reel)