Come dire a Roomba di pulire una stanza?

Domanda di: Sig.ra Grazia Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (47 voti)

Ad esempio, per avviare una pulizia abbinata con Alexa, basta dire: “Alexa, chiedi a Roomba di aspirare e a Braava di lavare”. È possibile anche distinguere dove pulire e dove lavare con comandi del tipo: “Alexa, chiedi a Roomba di pulire la camera da letto e a Braava jet di lavare in cucina”.

Quanto ci mette Roomba a pulire una stanza?

Si aggira sull'ora e 30 minuti circa e si rivela dunque più che sufficiente per pulire in maniera completa un appartamento di circa 100 metri quadrati. Nel caso di metrature superiore, il robot è in grado di analizzare l'intera superficie, andare a ricaricarsi e ricominciare a pulire da dove aveva terminato.

Come usare Roomba su due piani?

Semplicemente si porta il Roomba al piano desiderato e lo si fa partire schiacciando il tasto Clean. Lui mapperà la/le stanza/ze e si occuperà di pulire il piano. Roomba si ferma in prossimità delle scale o puoi usare il virtual wall se preferisci.

Come impostare Roomba?

Per attivare Roomba, assicurarsi che Roomba si trovi sulla Home Base. Tenere premuto Dock e Pulizia circoscritta simultaneamente per 2 secondi. Roomba emetterà un suono e l'icona verde Wi-Fi inizierà a lampeggiare.

Quanti metri quadri pulisce Roomba?

Sino a 200 mq tranquillamente li fà, tanto che la batteria si scarica per poi ricaricarsi e riprendere il lavoro.

Pulire Perfettamente il Roomba nel Modo Corretto - Manutenzione Ordinaria Roomba