Come eliminare macchie baffo?

Domanda di: Dr. Xavier Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (10 voti)

Se vuoi togliere le macchie del baffo puoi andare nella tua centro estetico abituale e sottoporti a un trattamento IPL (Luce Pulsata ad Alta Intensità); è uno dei metodi più efficaci per far sparire le macchie cutanee perché permette di distruggere la melanina senza danneggiare il volto e con un metodo indolore e non ...

Come schiarire le macchie dei baffi?

Le macchie dei baffetti possono essere eliminate con l'aiuto del limone, un ingrediente che funge da depigmentante naturale molto efficace. Per riuscire a eliminare le macchie del baffo con il limone dovrai mescolare e applicare, ogni sera, il succo di un limone naturale sul baffo.

Come coprire macchie scure baffetti?

Zona baffetti scura? Ecco i rimedi per dire addio alle macchie della pelle! Come correttore, te ne consiglio uno secco e coprente, dato che è una zona dove in estate si tende a sudare. Ad esempio il Catrice Camouflage Cream, da sfumare bene e fissare con la cipria.

Come eliminare le macchie scure da ceretta?

Per eliminare queste macchie scure da depilazione la soluzione è giocare d'anticipo con una buona beauty routine che comprende l'azione di una buona crema post depilatoria, un'esposizione solare cosciente e una protezione solare alta.

Come ho sconfitto il melasma?

L'unico modo per liberarsi del melasma, è quello di mettere la pelle nelle condizioni di farlo da sola. Laser, prodotti schiarenti o sieri miracolosi non offrono risultati costanti nel tempo. Solo la pelle può guarire se stessa.

Questo elimina le macchie da baffetti in soli 3 giorni!