Come faccio a capire se sono nella lista con restrizioni?

Domanda di: Violante Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (52 voti)

Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo.
Questo di solito indica che c'è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.

Come faccio a sapere se qualcuno mi ha messo in pausa su Facebook?

Come sapere se ti hanno messo in pausa su Facebook? Per verificare ciò, non devi fare altro che aprire la chat di Messenger con l'utente in questione (sia dall'app ufficiale che tramite la piattaforma Web dedicata) e verificare se è presente la dicitura (nome utente) ha risposta alla tua storia.

Cosa sono le restrizioni su Messenger?

La lista con restrizioni è una speciale lista di amici presente su ogni account di Facebook (non devi crearla, è già attivata di default). Con questa lista potrai limitare in modo semplice e discreto cosa condividi con le persone che vi aggiungi, senza bloccarle o rimuoverle dagli amici.

Come mai non vedo i post di un amico su Facebook?

Potresti non vedere alcuni dei tuoi amici di Facebook in un'app perché: Hanno modificato le impostazioni sulla privacy dell'app. Hanno disattivato l'integrazione di Facebook con l'app. Hanno bloccato l'applicazione.

Cosa vedono gli amici con restrizioni su Facebook?

Chi è nella tua lista degli amici ristretti non potrà vedere i tuoi post, le foto che carichi, le foto dove vieni taggato ed ogni altra informazione visibile solo ai tuoi amici.

Come evitare gli amici su Facebook senza rimuoverli o bloccarli