Domanda di: Dr. Giordano Bianco | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(45 voti)
Il metodo più semplice di prelevare fondi dal proprio portafogli su PayPal consiste nel versarli su una carta di credito, carta di debito o carta prepagata a te intestata e preventivamente associata al conto.
cliccare su Trasferisci denaro, sulla sinistra della pagina; immettere l'importo che si desidera trasferire (nei limiti del saldo del conto Paypal); selezionare il conto bancario o la carta su cui si desidera trasferire il denaro e cliccare su Continua; ricontrollare i dettagli e cliccare Trasferisci.
Quanto ci mettono i soldi da PayPal al conto corrente?
Trasferimento standard: 1-3 giorni lavorativi, ma in alcuni casi queste tempistiche possono arrivare fino a cinque giorni, a seconda delle procedure adottate dall'istituto di credito.
Come trasferire i soldi da PayPal alla carta di credito?
Assicurati che, nella sezione “Portafoglio”, i dati della carta verso la quale vuoi trasferire i soldi siano salvati sul tuo conto PayPal. Se così non è, clicca su “Collega carta” ed inserisci i dati della tua carta: PayPal potrebbe dover confermare la carta addebitandovi 1,50 €*
Verifica il tuo conto PayPal e potrai continuare a inviare pagamenti. Saldo PayPal insufficiente. Il saldo non è sufficiente a coprire la transazione e sul conto PayPal non è registrata una carta, oppure il denaro disponibile sulla carta è insufficiente.