Come faccio a sapere se WhatsApp è stato aggiornato?

Domanda di: Lauro Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

Come controllare la versione dell'os e gli aggiornamenti Se sono inferiori alle versioni già specificate, allora su Android si va su Impostazioni > Sistema e Aggiornamento mentre su iOS su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software e se non si possono effettuare update significa che WhatsApp non funzionerà più.

Come si fa a vedere se WhatsApp è aggiornato?

Potete anche cercare manualmente WhatsApp tramite la barra di ricerca. Una volta aperta la scheda relativa a WhatsApp, se comparirà il pulsante Apri vuol dire che la versione presente sul vostro dispositivo è aggiornata, se invece compare il pulsante Aggiorna è appunto disponibile un aggiornamento installabile.

Come aggiornare WhatsApp 2023?

L'aggiornamento di WhatsApp su un dispositivo Android può essere fatto sia manualmente sia in automatico usando Play Store di Google. Cominciamo dalla prima opzione, si può eseguire “manualmente” cercano su Play Store di Google l'app di messaggistica, e premendo sul pulsante Aggiorna.

Qual è l'ultima versione di WhatsApp?

Prima di aggiornare l'applicazione, assicurati di eseguire il backup delle tue chat. Scopri come salvare la cronologia chat. Trova l'applicazione WhatsApp Messenger nel Google Play Store, quindi tocca Aggiorna. Cerca WhatsApp Messenger nell'App Store di Apple, quindi tocca AGGIORNA.

Cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp?

WhatsApp, le novità del nuovo aggiornamento

Come appena detto, WhatsApp sta implementando una funzione per il trasferimento delle chat, il supporto della modalità orizzontale per le videochiamate e una nuova opzione per silenziare le chiamate dai numeri sconosciuti.

Come sapere se il telefono è SOTTO CONTROLLO | Il Tuo Whatsapp è stato HACKERATO?