VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Come ascoltare quello che sente Alexa?
Per iniziare l'ascolto di un audiolibro basta aprire l'app Alexa sul dispositivo Android o iOS e selezionare il pulsante "Riproduci" nella barra degli strumenti e poi "Audible".
Come parlare da un Alexa a un altro?
Come usare i dispositivi Echo come interfoni
Dall'App Alexa, seleziona l'icona Comunicazione. Seleziona l'icona Drop In. Seleziona il nome del dispositivo o del contatto verso cui desideri effettuare una chiamata Drop In. Basta chiedere: "Alexa, fai una chiamata Drop In".
Come capire se Alexa sta registrando?
Per sapere perché si è verificata un'attivazione involontaria , puoi semplicemente chiedere “Alexa, perché hai fatto questo?” e Alexa ti darà una spiegazione. Anche se l'attivazione involontaria non capita di frequente, ecco come farla accadere ancora meno.
Come ascoltare cosa succede a casa con google home?
Google Home e Google Nest non permettono di attivare il microfono in remoto e ascoltare cosa accade in casa. Per ascoltare cosa accade in casa è possibile avviare una chiamata Google Duo. Chiaramente in casa dovrà essere presente un interlocutore che accetta e avvia la chiamata.
Come attivare la telecamera di Alexa?
Per abilitarla, vai a Impostazioni > Fotocamera > Monitoraggio casa. Per accedere alla Live View dalla dashboard: Tocca il riquadro con la fotocamera nella dashboard Casa Intelligente. Seleziona il dispositivo Echo Show da cui desideri visualizzare una Live View.
Come si fanno gli scherzi con Alexa?
Infine, con Scherzi divertenti, si potrà chiedere all'assistente vocale di Amazon di fare degli scherzi a chi è in casa. Basterà chiedere “Alexa, riproduci un suono” per sentire versi di fantasmi, grida, spari, rumori di terremoto e ancora versi di animali per lasciarsi sorprendere e ridere.
Cos'è strane da far dire ad Alexa?
Alexa, raccontami una storia. Alexa, racconta una fiaba. Alexa, dimmi una filastrocca. Alexa, dimmi la ricetta del giorno.
Perché a volte Alexa parla da sola?
Se Alexa parla o si accende da sola quando non dovrebbe le cause potrebbero essere dovute a un fraintendimento della parola di attivazione, all'esecuzione di routine programmate in modo sbagliato, alla funzionalità drop-in o alla ricezione di notifiche.
Come si attiva il microfono di Alexa?
Attivare o disattivare i microfoni del dispositivo Echo
Premi il pulsante del microfono . Verrà visualizzata una luce rossa sul dispositivo. Per attivare il microfono, premi nuovamente il pulsante.
Che significa la luce gialla di Alexa?
Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. Se visualizzi una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo, prova a eseguire i seguenti passaggi: Pronuncia la domanda "Che notifiche ho?". Pronuncia la domanda "Che messaggi ho?".
Come ascoltare audio da Google Home?
Riprodurre i contenuti audio dei dispositivi Android su Google Nest o Google Home
Sul dispositivo Android, tocca Impostazioni. . Scorri verso il basso e tocca App. Tutte le app. Google Play Services. Autorizzazioni. Tocca Microfono e attiva l'opzione "Consenti solo mentre l'app è in uso".
Come attivare microfono Google Home?
Google Home: sul retro dell'altoparlante, premi il tasto di disattivazione audio del microfono per attivare o disattivare il microfono.
Come comunicare tra due Google Home?
Come telefonare con Google Home Completato il collegamento tra Google Home e Google Duo, sei pronto per effettuare la tua prima chiamata. Tutto quello che devi fare è attivare l'assistente vocale pronunciando “OK Google” o “Hey Google” e indicare il nome della persona o il numero di telefono che intendi chiamare.
Come evitare che Alexa registra le conversazioni?
Nota: Questa funzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Apri l'App Alexa . Apri Altro e seleziona Impostazioni. Seleziona Privacy Alexa. Seleziona Gestisci i tuoi dati Alexa. Vai a Elimina automaticamente le registrazioni, quindi seleziona Off per abilitare l'impostazione.
Cosa si può controllare con Alexa?
Alexa ti consente di controllare e verificare lo stato di una serie di dispositivi per Casa Intelligente, come ad esempio luci, interruttori, prese elettriche, telecamere, termostati, elettrodomestici da cucina e aspirapolveri robot compatibili.
Chi è meglio tra Alexa e Siri?
Insomma, se cerchi un assistente vocale per una casa intelligente, secondo me vince Siri. In compenso, se è per fare domande, o controllare la riproduzione video/musica, Alexa va un pò meglio.
Qual è il vero nome di Alexa?
Amazon Alexa, detto semplicemente Alexa, è un assistente personale intelligente sviluppato dall'azienda statunitense Amazon, utilizzato per la prima volta nei dispositivi Amazon Echo e Amazon Echo Dot sviluppati dalla sezione Amazon Lab126.
Come si collega WhatsApp ad Alexa?
Aprire l'app Alexa sullo smartphone. Naviga nel menu "Skills & Games" o "Abilità" e cercare la skill della piattaforma di messaggistica che si desidera utilizzare (ad esempio, "WhatsApp", "Skype", ecc.) Seleziona la skill corrispondente e seguire le istruzioni per abilitarla e collegarla all'account.
Quali nomi si possono dare ad Alexa?
Aprire l'app Amazon Alexa sul telefono. Selezionare Comunicazioni dalla barra di navigazione inferiore. Selezionare il pulsante Chiama in alto. Selezionare il contatto che si desidera raggiungere, quindi selezionare il numero o la chiamata audio o la videochiamata Alexa.
Quanto si paga Alexa al mese?
Il periodo d'uso gratuito è di 30 giorni, basta chiedere, "Alexa, prova Amazon Music Unlimited." Solo 4,99 € al mese dopo.