Domanda di: Dott. Cristyn De Angelis | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(8 voti)
iPhone, iPad o iPod touch: premi il pulsante di accensione o un pulsante del volume, oppure sposta l'interruttore Suoneria/Silenzioso. Se il dispositivo è bloccato, puoi anche sbloccarlo o scorrere per eliminare l'avviso Dov'è.
Tocca Dispositivi nella parte inferiore sinistra dello schermo, quindi tocca il nome del dispositivo che vuoi far suonare. Tocca “Fai suonare”. Se il dispositivo è in linea: dopo qualche istante, il dispositivo inizia a emettere un suono che aumenta gradualmente di volume e continua a suonare per circa due minuti.
Se hai più dispositivi Android associati all'account Google, seleziona il telefono perso nella parte superiore della barra laterale. Seleziona Riproduci suono dal menu. Un forte squillo dovrebbe iniziare a suonare dal tuo telefono Android, anche se il dispositivo è impostato su silenzioso.
Prey. Un'app molto semplice ed efficace che è in grado di rintracciare un iPhone è Prey. È un'app gratuita, scaricabile dall'App Store, che ti permetterà di registrare uno o più dispositivi (fino a tre) e poterne tenere traccia in caso di smarrimento, attraverso dei report regolari sulla sua ultima posizione.
Puoi individuare il tuo dispositivo, contrassegnarlo come smarrito o inizializzarlo da remoto su iCloud.com/find. Quando accedi, potrebbe esserti chiesto di inserire un codice di verifica inviato a un dispositivo attendibile.