Come fare cerchi con puff?

Domanda di: Rosalino Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (67 voti)

È un effetto molto semplice da realizzare: la bocca va riempita con tanto vapore che non deve essere fatto scendere nei polmoni. Spingere il labbro inferiore verso avanti e schiudere leggermente le labbra. Facendo fuoriuscire il vapore, lentamente il fumo scenderà dalla bocca verso il pavimento.

Come fare il fantasma con la puff?

Fare un Fantasma

Il trucco consiste nell'espirare un po' di fumo e quindi di aspirarlo di nuovo con la bocca. Apri la bocca ed espira lentamente. Apri la bocca circa a metà ed espira lentamente il fumo per alcuni secondi. Procedi con delicatezza, per evitare che il fumo si allontani troppo dal viso.

Come fare le forme con il fumo?

Prova il metodo dei colpetti. Porta le labbra verso l'esterno in modo che le guance siano leggermente concave (che curvano verso l'interno della bocca). Picchietta la guancia con un dito con abbastanza forza per far uscire delle nuvole di fumo a forma di anello. Questa tecnica ti permette di creare moltissimi anelli.

Come posso far finta di fumare?

Per costruire una sigaretta giocattolo prendi un pezzo di carta bianca, arrotolalo e fissalo con del nastro adesivo. Metti del cotone idrofilo all'interno di un'estremità e riempi l'altra con polvere bianca. A questo punto non ti resta che soffiare dalla parte del cotone e sembrerà che tu stia fumando davvero!

Come si fuma una puff?

bisogna fare un primo "sbuffo di preparazione" (una rapida aspirazione che non forma vapore), bisogna aspirare lentamente (e riempire la bocca di vapore), tenere il vapore in bocca per qualche secondo (da 3 ai 5 secondi), tirarlo fuori dalla bocca o dal naso.

PROVA A INTRUFOLARE DOLCETTI IN CLASSE || Idee geniali per il cibo con 123 GO Like!