Come fare la commessa da Sephora?

Domanda di: Dott. Walter Riva  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (67 voti)

I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente si sono specializzati in contesti Retail multinazionali. Richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese. L'offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi.

Come mandare CV a Sephora?

Se sei convinto di voler mandare il tuo curriculum, puoi procedere in 2 modi attraverso il bottone in alto a destra “candidati ora”: inviando la tua candidatura tramite il tuo profilo su LinkedIn, oppure direttamente tramite il sito di Sephora.

Come lavorare da Douglas?

Tramite la sezione web Profumerie Douglas Lavoro del sito www.douglas.it, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e dei profili richiesti, rispondere online agli annunci di interesse e / o inviare un'autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Quanti Sephora ci sono?

La Maison Sephora è presente in 35 paesi con più di 2600 punti vendita. Dal 2011 al 2020, Sephora ha inaugurato 1000 nuove boutique e si è estesa a 12 nuovi Paesi.

Cosa vuol dire Sephora?

Sephora è la combinazione di sephos, che in greco significa "bellezza", e del nome biblico Zippora, la moglie di Mosè, citata nel Libro dell'Esodo di origini straniere (molto probabilmente dall'Africa orientale). Il nome di Sefora nella versione greca del Vecchio Testamento (LXX) è scritto Σεπφώρα (Sephora).

SMASCHERO I SEGRETI DELLE COMMESSE DI SEPHORA 😱😳 NON CI POSSO CREDERE !!!