Come fare un biglietto per battesimo?

Domanda di: Gavino Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (18 voti)

Cosa Scrivere negli Inviti per il Battesimo?
  1. Il nome della festeggiata o del festeggiato.
  2. La data e l'ora della cerimonia.
  3. L'indirizzo dove si svolgerà la cerimonia.
  4. Il luogo del rinfresco, del pranzo o della cena.
  5. Il numero di telefono e l'e-mail per conferma.

Cosa scrivere in un biglietto per un battesimo?

Tanti cari auguri per il battesimo di (nome bimbo), che il Signore gli riservi sempre una vita radiosa come in questo giorno di festa. Il battesimo è un attimo, ma l'amore di Dio che ci segue e ci protegge è per tutta la vita. Auguri al piccolo (nome bambino). Che lo sguardo del Signore sia sempre con te.

Cosa scrivere biglietto battesimo nipote?

Auguri per il tuo Battesimo piccola mia. Come un piccolo angelo sei scesa dal cielo per stare con noi: ti auguriamo una vita serena e felice illuminata dalla fede nel Signore. Che gli angeli del cielo ti proteggano sempre. Tanti cari auguri!

Cosa scrivere per un battesimo dai nonni?

I tuoi nonni. Al nostro piccolo amore un sincero augurio che la vita sia generosa con te, non ti faccia mai mancare nulla. Ma di qualunque cosa tu avrai bisogno i tuoi nonni saranno sempre accanto a te. Possa la benedizione che ricevi in questo giorno speciale donarti sempre la protezione di tutti gli angeli del cielo.

Quanti soldi mettere in busta per un battesimo?

Se si è dunque la madrina o il padrino la cifra varia tra i 300 e i 500 Euro. Se invece si è invitati al Battesimo perchè amici o parenti la cifra potrà essere meno cospicua e aggirarsi intorno ai 100 Euro.

Biglietti per la nascita o il battesimo - Tutorial