Come funziona App Fire TV?

Domanda di: Dott. Irene Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (28 voti)

Basta collegare il Fire Tv Stick al televisore, connetterlo alla rete Wi-Fi e scegliere quale applicazioni utilizzare. Oltre ad Amazon Prime Video sono disponibili le applicazioni di Netflix, Spotify, YouTube e di altre 4000 app, tra cui molti videogiochi.

A cosa serve l'app Fire TV?

Intrattenimento illimitato con Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Apple TV e altri servizi.

Cosa si può fare con Fire TV?

Grazie alle Fire Tv Stick infatti si possono vedere sulla tv film e serie tv dei servizi di streaming online, ma anche ascoltare la musica di Spotify, giocare a semplici ma coinvolgenti videogiochi e ottenere tutte le principali app per la versione del sistema operativo Android dedicato alle tv.

Cosa si può vedere gratis con Fire Tv Stick?

Per guardare i canali e i contenuti trasmessi dalla Rai su Fire TV Stick, ti occorrerà installare l'applicazione ufficiale RaiPlay. Si tratta di una soluzione gratuita che consente di accedere a tutti i contenuti dell'emittente nazionale: dirette, film, serie TV, documentari e altro ancora.

Come guardare la tv con Fire TV?

Ricapitolando, per vedere la TV in diretta su Amazon Fire Stick, sarà possibile: o accedere singolarmente alle singole app, potendo poi cliccare sul pulsante play nei singoli canali offerti, oppure accedere dal tab “In Diretta”, ma limitatamente ai canali Rai e Pluto TV.

Come inviare e installare app sulla Amazon Fire TV Stick (dallo smartphone)