VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Chi c'è dietro Scalapay?
Tutto è successo in pochissimi anni: Scalapay è nata infatti nel 2019 dall'idea di Mancini e dell'australiano di origini macedoni Johnny Mitrevski, a cui si sono uniti, nelle fasi iniziali, Raffaele Terrone, Daniele Tessari e Mirco Mattevi che hanno completato il founding team.
Quando addebita Scalapay?
Le rate sono addebitate mensilmente: il pagamento della prima rata è immediato, la seconda avviene un mese dopo l'acquisto e la terza due mesi dopo, entro la mezzanotte del giorno di scadenza.
Chi paga le commissioni di Scalapay?
Come per altri metodi di pagamento, paghi una commissione per ogni ordine che i tuoi clienti effettuano tramite Scalapay. Per i tuoi clienti il servizio è invece completamente gratuito se pagano le rate entro la data di scadenza.
Quante sono le commissioni di Scalapay?
Scalapay è completamente gratuito per te che acquisti, pagherai solo il costo del tuo ordine diviso in 3 rate con scadenza mensile. Scalapay ti informa sempre qualche giorno prima della scadenza di ogni pagamento via SMS ed e-mail.
Quali carte accetta Scalapay?
Le rate verranno automaticamente addebitate sul tuo metodo predefinito. Scalapay accetta tutte le principali principali carte di credito e debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS e le principali carte prepagate (inclusa Postepay). Non è possibile invece utilizzare carte del circuito Bancomat o Maestro.
Quante volte si può pagare con Scalapay?
Potrai acquistare quando e quanto vuoi sui nostri diversi siti partners. Tuttavia, tieni presente che gli ordini vengono valutati dai nostri sistemi di approvazione a seconda di alcuni parametri quali il potere di acquisto.
Perché non posso pagare con Scalapay?
Se la tua richiesta continua a non essere approvata, non potrai utilizzare Scalapay per il tuo acquisto e dovrai scegliere un altro metodo di pagamento. L'approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta ma da un insieme di parametri valutati dai nostri sistemi.
Come funziona il pagamento a rate con carta di credito?
Il Cliente sceglie il servizio da acquistare e, negoziato il prezzo e il numero delle rate, procede in modo sicuro al al pagamento della prima rata inserendo in autonomia i dati della sua carta di credito. L'importo della prima rata viene immediatamente accreditato dal payment gateway sul tuo conto corrente aziendale.
Quanto costa ad un venditore Scalapay?
Infatti, lo stesso sito evidenzia un aumento del 48% del carrello medio ed un +11% di tasso di conversione. Ovviamente, viene trattenuta al venditore una percentuale sull'importo totale dell'acquisto.
Dove vengono addebitate le rate di Scalapay?
L'addebito delle tue rate avviene in automatico sulla carta che hai selezionato come 'predefinita' nel tuo account.
Come faccio a vedere le mie rate su Scalapay?
Puoi visualizzare lo stato delle tue rate dal tuo profilo Scalapay nella sezione Ordini. Clicca sul pulsante 'Vedi' che trovi a destra di ogni ordine per visualizzare i dettagli del tuo ordine e il relativo piano di pagamento.
Come vengono scalati i soldi della carta di credito?
Momento dell'addebito Se paghi con il bancomat, i soldi ti vengono scalati subito dal tuo conto corrente. Se non hai soldi oppure l'addebito è maggiore del saldo del conto, allora il pagamento viene bloccato. Con la carta di credito invece, il pagamento ti viene addebitato il mese successivo.
Cosa ci vuole per pagare a rate?
Quali sono i documenti da presentare insieme alla richiesta di finanziamento?
Documento di identità valido. Documento di reddito. Tessera Sanitaria.
Come si fanno i pagamenti a rate?
Le modalità più comuni per offrire pagamenti dilazionati sono:
Finanziamento. Le due forme più comuni di finanziamento sono il credito al consumo e il prestito personale. ... Addebito ricorrente su conto corrente (SDD) ... Addebito ricorrente su carta di credito.
Cosa succede se non pago una rata PayPal?
Il mancato pagamento dei rimborsi mensili potrebbe avere conseguenze gravi, tra cui la promozione di un'azione legale da parte di PayPal nei confronti dell'Utente, e potrebbe comportare criticità per l'Utente nell'ottenimento di altri finanziamenti, anche con terzi creditori.
Perché PayPal non mi fa pagare in 3 rate?
All'articolo 2 delle condizioni del servizio di PayPal, si legge anche che ""Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30 e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso alcuni esercenti".
Come pagare con Scalapay su Amazon?
Per pagare con Scalapay, seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout del sito sul quale stai facendo acquisti. Sarai reindirizzato sul nostro portale per completare l'ordine. A questo punto segui le istruzioni per creare il tuo account o accedi al tuo account se già ne hai creato uno.
Quante rate posso non pagare?
per le rateizzazioni presentate e concesse successivamente al 1° gennaio 2022, la decadenza si concretizza al mancato pagamento di 5 rate anche non consecutive.
Come pagare a rate senza busta paga?
senza una busta paga. Si effettua il pagamento completo con la carta revolving, quindi il negoziante prende subito l'intera somma dovuta. Successivamente, il proprietario della carta può rateizzare il debito (in un massimo di 48 rate) con la banca o finanziaria che gli ha rilasciato la carta di credito.
Come funziona il pagamento a rate online?
Che cosa sono i pagamenti rateali online? Il “Paga dopo”, a volte chiamato “Acquista ora, paga dopo“, è una soluzione di pagamento che consente ai clienti di scegliere un piano di finanziamento e pagare a rate invece di dover pagare l'intero costo del prodotto o servizio già al momento dell'acquisto.