Come funziona il pagamento con Scalapay?

Domanda di: Cleopatra Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (61 voti)

Con Scalapay hai la disponibilità immediata del prodotto o servizio e lo paghi un po' alla volta, in 3 rate dello stesso importo. Puoi usare Scalapay per fare acquisti nei negozi online e fisici. Il servizio non ha costi aggiuntivi per te, se il pagamento degli importi avviene entro la data di scadenza.

Come avviene il pagamento con Scalapay?

Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile. Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.

Cosa succede se non si paga una rata di Scalapay?

Ti viene addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza. Se non hai pagato la rata prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, hai 24 ore di tempo per completare il pagamento.

Quanto costa attivare Scalapay?

Scalapay è completamente gratuito per chi acquista: le rate devono però essere pagate entro la scadenza prestabilita.

Quanto è sicuro Scalapay?

Si può affermare con assoluta certezza che pagare con Scalapay è estremamente sicuro, in quanto a gestire le transazioni è Stripe.

Amazon (come pagare a rate) VS Scalapay (come funziona): Proviamoli