Come funziona il punto di ritiro di Vinted?

Domanda di: Noah Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (1 voti)

Con la spedizione personalizzata, puoi scegliere tu la società a cui affidare il pacco. Con questa modalità di spedizione, è possibile prenotare il ritiro e fare recapitare l'articolo a casa con la consegna a domicilio: il destinatario non è quindi obbligato ad andare a ritirare il pacco in nessun luogo.

Come funziona il punto di ritiro Vinted?

Una volta venduta la merce bisognerà occuparsi della spedizione, ovvero: imballare l'articolo, stampare l'etichetta e portare il pacchetto al punto di ritiro entro 5 giorni lavorativi. Una delle particolarità di Vinted è che le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente.

Come ritirare un pacco Vinted in tabaccheria?

Quando Il pacco sarà arrivato in negozio riceverai una notifica con un codice che ti servirà per poter ritirare il tuo acquisto. Vi ricordiamo che da noi potete spedire TUTTI i pacchi con etichetta prepagata delle Poste!!

Come funziona la spedizione su Vinted per chi vende?

Le spese di spedizione vengono aggiunte al prezzo dell'articolo e sono mostrate nell'importo totale dell'ordine dell'acquirente durante il pagamento. Il costo della spedizione dipende dalle dimensioni del pacco e da dove si trovano l'acquirente e l'utente che vende.

Come fare ritiro a mano Vinted?

Una volta venduto o acquistato l'articolo, ecco cosa devi fare:
  1. Parla con l'altro utente tramite la schermata della conversazione, per stabilire dove e quando incontrarvi.
  2. Incontratevi e consegna/ritira l'articolo.

Come funzionano le spedizioni su Vinted