Come funziona il Raffrescatore Dyson?

Domanda di: Dr. Joey Amato  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (53 voti)

I purificatori-ventilatori d'aria Dyson utilizzano la tecnologia Air Multiplier™, con oscillazione di 350 gradi, proiettando fino a 290 litri d'aria al secondo, per diffondere aria fresca[4].

Quanto raffredda il Dyson pure cool?

Attenzione: Il prodotto non nasce come ventilatore, ma come purificatore. è quindi dotato di un filtro, che va cambiato ogni 4000 ore circa (in base a utilizzo e velocità) il cui costo è di 65,00 euro circa. Ad ogni modo, visto anche il prezzo, fa bene il suo lavoro, purificando e rinfrescando l'ambiente circostante.

Come abbassare la temperatura del Dyson?

Telecomando Premere il pulsante per regolare rapidamente la temperatura, la velocità del flusso d'aria e la modalità di oscillazione.

Come funziona il ventilatore Dyson?

Il sistema è questo: l'aria viene aspirata dalla parte bassa dell'apparecchio da una ventola e subito dopo “sparata” nell'ambiente dalla spirale circolare in alto. L'effetto è una corrente d'aria costante, tra l'altro con un minor consumo di elettricità.

Quanto dura un filtro purificatore Dyson?

Consigliamo di sostituire il filtro ogni 12 mesi, se il prodotto mediamente rimane in funzione 12 ore al giorno, oppure ogni 6 mesi se in funzione 24 ore al giorno.

Recensione DYSON Purificatore Aria SMART Pure Cool