Domanda di: Sibilla Villa | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(60 voti)
La S Pen di Galaxy Tab S6 Lite è priva di batteria, quindi non è necessario ricaricarla. Utilizzando la S Pen e Samsung Notes, è possibile trasformare istantaneamente le note scritte a mano in testo1.
Ciao. Questo modello di S-Pen non necessita di ricarica in quanto priva delle funzioni avanzate di cui è dotata la S-Pen del Tab S6. ...
dal sito Samsung: "Prima di usare la S Pen per la prima volta, ricaricarla in modalità wireless fissandola all'area di ricarica sul retro del tablet. ...
Puoi avviare rapidamente le applicazioni, come l'app Fotocamera, tenendo premuto il pulsante della S Pen. Inoltre, mentre utilizzi l'applicazione Fotocamera, puoi scattare una foto premendo il pulsante una volta. Durante la riproduzione di brani musicali puoi alzare il volume sollevando S Pen.
Premete per regolare il volume del dispositivo. Utilizzate la S Pen per scrivere, disegnare o eseguire azioni con un tocco sullo schermo. Passate la S Pen sugli elementi sullo schermo per accedere alle funzioni aggiuntive di S Pen, come il Tasto Air e la funzione Air view.
1 Apri l'Air command e seleziona “Crea nota”. In alternativa, puoi aprire direttamente una nota come finestra pop-up toccando due volte lo schermo con la punta del pennino mentre tieni premuto il pulsante della S Pen. 2 Scrivi la nota sullo schermo. 3 Clicca “Salva”.