Come funziona la penna del tab S6 lite?

Domanda di: Sibilla Villa  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (60 voti)

La S Pen di Galaxy Tab S6 Lite è priva di batteria, quindi non è necessario ricaricarla. Utilizzando la S Pen e Samsung Notes, è possibile trasformare istantaneamente le note scritte a mano in testo1.

Come si carica la S Pen Tab S6 lite?

  1. Ciao. Questo modello di S-Pen non necessita di ricarica in quanto priva delle funzioni avanzate di cui è dotata la S-Pen del Tab S6. ...
  2. dal sito Samsung: "Prima di usare la S Pen per la prima volta, ricaricarla in modalità wireless fissandola all'area di ricarica sul retro del tablet. ...
  3. Non necessita di ricarica. Silvana.

Come si usa S Pen Samsung?

Puoi avviare rapidamente le applicazioni, come l'app Fotocamera, tenendo premuto il pulsante della S Pen. Inoltre, mentre utilizzi l'applicazione Fotocamera, puoi scattare una foto premendo il pulsante una volta. Durante la riproduzione di brani musicali puoi alzare il volume sollevando S Pen.

A cosa serve il pulsante della S Pen?

Premete per regolare il volume del dispositivo. Utilizzate la S Pen per scrivere, disegnare o eseguire azioni con un tocco sullo schermo. Passate la S Pen sugli elementi sullo schermo per accedere alle funzioni aggiuntive di S Pen, come il Tasto Air e la funzione Air view.

Come scrivere con la S Pen?

1 Apri l'Air command e seleziona “Crea nota”. In alternativa, puoi aprire direttamente una nota come finestra pop-up toccando due volte lo schermo con la punta del pennino mentre tieni premuto il pulsante della S Pen. 2 Scrivi la nota sullo schermo. 3 Clicca “Salva”.

GALAXY TAB S6 LITE è IL TABLET PER TUTTI con S-Pen | Recensione