Le lampade senza fili vengono pilotate tramite un mini telecomando con il quale gestire la loro accensione o il loro spegnimento a distanza sia che esse siano indoor che outdoor. La luce scorre nell'aeree e ti raggiunge in qualunque stanza tu voglia essere.
Come fare per illuminare una stanza senza corrente elettrica?
Esistono di diversi modelli di lampade solari: lampioncini, faretti, lampade portatili e applique solari. Offrono una soluzione perfetta per illuminare il tuo spazio outdoor con energia pulita. Rappresentano una soluzione sostenibile dal design accattivante che non necessita di allacciamento alla rete elettrica.
La lampada possiede inoltre un grado di protezione IP65 che la rende adatta sia all'uso interno che esterno. La durata della batteria è garantita per più di 12 ore.
La lampada si ricarica utilizzando il cavo micro USB e l'alimentatore inclusi nella confezione e collegando la testa del prodotto (staccabile facilmente dallo stelo) a una presa di corrente.
Quanto dura la batteria? La batteria a celle agli ioni di litio con tecnologia NNP (Nickel Oxide based New Platform) ha un'autonomia di 8 ore al massimo della sua intensità luminosa (3000K) e di oltre 60 ore al minimo della sua intensità luminosa (2200K).