Come funzione la blu?

Domanda di: Egisto Negri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (33 voti)

L'elemento riscaldante all'interno del cleromizzatore si accende riscaldando il liquido. Il cleromizzatore è infatti un alloggiamento per il liquido. Una volta riscaldato, il liquido si trasforma in vapore che può essere quindi inalato attraverso il bocchino.

Quanto fa male la sigaretta blu?

Secondo uno studio del 2015 dell'agenzia britannica statale 'Public Health', una sigaretta elettronica è per il 95% meno dannosa rispetto a una tradizionale.

Quanto costa la blu al tabaccaio?

Sigaretta elettronica: prezzo

myblu® Vape Device è infatti disponibile in diverse varianti di colore a soli 15 euro. Il kit include 1 confezione di Liquidpods myblu® a scelta e un cavo di ricarica micro-USB. La sigaretta elettronica blu è tra le migliori sigarette elettroniche per chi desidera iniziare a svapare.

Cosa è la blu sigaretta?

Chiamato anche 'liquido per sigarette elettroniche' o 'e-liquid', il liquido è disponibile in diverse percentuali di nicotina o può addirittura contenere lo 0% di nicotina.

Quanto tempo dura la blu?

Non lasciare myblu® in carica per più di 24 ore. In media, dopo un ciclo di ricarica completo la batteria dura all'incirca 8 ore, anche se il tempo specifico varia in base all'utilizzo.

MY BLU - SVAPARE SEMPLICE