Come guardare Prime Video senza app?

Domanda di: Renzo Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (64 voti)

Prime Video è disponibile tramite un browser web su computer con sistema operativo Windows, macOS, Chrome OS o Linux. Nota: Non tutti i titoli Prime Video supportano ciascuna funzionalità. Per accedere a Prime Video, assicurati di avere la versione più recente di uno di questi browser web: Google Chrome.

Come vedere Amazon Prime su TV senza app?

Se però non vuoi passare per smartphone e tablet, puoi guardare i contenuti di Prime Video su TV tramite Fire TV Stick, il dongle HDMI di Amazon che si guida tramite telecomando dedicato.

Come faccio a vedere Prime Video sulla TV?

Ci sono due metodi per vedere prime sul TV: con cavo HDMI o usando il cast su rete Wi-fi. Il primo metodo è piuttosto semplice: basta collegare un cavo HDMI all'uscita video del computer e, dall'altro capo, ad uno degli ingressi HDMI sul TV.

Come vedere Amazon Prime Video su TV non smart?

Tra le soluzioni dedicate a chi dispone di una TV non Smart, invece, vi è la possibilità di trasmettere i contenuti sul televisore tramite diversi dispositivi di trasmissione multimediale come Chromecast, Apple TV, Fire TV Stick/Cube, console per videogiochi (es.

Come vedere Prime Video senza abbonamento?

Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni. Adesso, se hai un dispositivo Android, inserisci i dati della tua carta di credito/debito o, se l'hai già associata al tuo account Amazon, premi sul pulsante Iscriviti ora, 30 giorni gratis, per attivare la prova gratuita di Amazon Prime.

Amazon Prime Video: come funziona e come vedere serie TV e film gratis