Come impastare GeoLite?

Domanda di: Ilario Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (28 voti)

La preparazione dell'impasto può essere effettuata in betoniera, mescolando fino ad ottenere una malta omogenea e priva di grumi; compatibilmente alla velocità di presa della geomalta® è anche possibile impiegare idonea macchina per miscelare e successivamente spruzzare.

Come si usa il Geolite?

Geolite: cosa è

E' una malta minerale certificata, eco-compatibile, a base di uno speciale legante a reazione cristallina, ideale nel GreenBuilding. La si usa sul calcestruzzo, per passivare, ripristinare, rasare e proteggere strutture esistenti e realizzate con questo materiale.

Come usare la Geolite 10?

Per la realizzazione di una rasatura protettiva, applicare GeoLite® 10 manualmente (con spatola d'acciaio) in spessori non inferiori a 2 mm, previo irruvidimento delle superfici con asperità di 1 – 2 mm. Curare la stagionatura umida delle superfici per almeno 24 ore.

Quanto costa un sacco di Geolite 10?

Geolite 10 - 25 Kg 26,18 € - ShopEdilizia.com.

Cosa significa Geolite?

“Geolite è una Geomalta minerale certificata, eco-compatibile, a base di Geolegante a reazione cristallina, ideale nel GreenBuilding, per proteggere non solo strutture in calcestruzzo armato ma anche elementi decorativi, cornicioni e opere infrastrutturali.

Kerakoll | Geolite