Come inviare un file di 4 giga?

Domanda di: Edipo Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (9 voti)

WeTransfer è un servizio gratuito di trasferimento file che funziona tramite browser o attraverso un'app dedicata. WeTransfer permette di inviare documenti (file di testo, video, immagini ecc.) fino a 2GB di dimensione massima.

Come inviare video di 4 giga?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Come inviare file più grandi di 2 giga gratis?

Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta.

Come condividere un file molto grande?

WeTransfer. Se vuoi condividere file pesanti su Internet senza grosse perdite di tempo, ti consiglio vivamente di provare WeTransfer, il quale permette di caricare fino a 2GB di dati online gratis e senza effettuare registrazioni.

Come inviare GB di file?

WeTransfer. Un altro modo per inviare grandi file prevede l'utilizzo di WeTransfer, un servizio gratuito attraverso cui è possibile condividere file di grandi dimensioni fino a un massimo di 2 GB.

Come inviare UN ALLEGATO di 2 GIGA (o più) tramite EMAIL ... e GRATIS - WETRANSFER dalla A alla Z