Come mai non arrivano i messaggi su WhatsApp?

Domanda di: Dr. Ninfa Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (8 voti)

Assicurati che l'opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.

Perché il messaggio non viene consegnato WhatsApp?

Se i messaggi di WhatsApp vengono inviati ma non consegnati, il problema potrebbe essere il tuo telefono. Quindi puoi accedere al WiFi o alle impostazioni dei dati mobili sul dispositivo e assicurarti che abbia una copertura di rete adeguata.

Cosa vuol dire solo una spunta su WhatsApp?

Spunte blu WhatsApp: la differenza tra singola e doppia spunta. Arrivando a considerare le spunte blu WhatsApp, la differenza tra singola e doppia spunta si rivela indicativa. L'unica spunta blu conferma che il messaggio è stato letto dal destinatario.

Cosa fare se non si inviano i messaggi su WhatsApp?

Riavvia il dispositivo. Assicurati di aver completato la procedura di verifica del tuo numero di telefono. Per saperne di più, consulta questo articolo. Assicurati che il numero del contatto a cui stai cercando di scrivere su WhatsApp sia stato salvato correttamente sul tuo dispositivo.

Come si fa a non ricevere messaggi su WhatsApp senza bloccare?

Nella scheda del contatto, sposta su ON la levetta in prossimità della dicitura Disattiva notifiche e scegli il lasso di tempo durante il quale l'opzione deve rimanere attiva: 8 ore, 1 settimana oppure Sempre (e rimuovi il segno di spunta dalla casella Mostra notifiche).

Come risolvere la notifica di WhatsApp che non viene visualizzata | Correggi la notifica di WhatsApp