Come mettere a posto le borse?

Domanda di: Quarto Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (28 voti)

Disponete le borse da lavoro e che usate tutti i giorni su una mensola o panca all'ingresso di casa e infilate le borsette più chic in una sacca di tela, che potrete appendere nell'armadio. Anche i ganci dietro l'anta di una porta o di un armadio oppure la cinghia da agganciare alla porta sono un'ottima soluzione.

Come mettere a posto le borse nell'armadio?

Lo puoi appendere nel guardaroba in camera da letto, o anche nel mobile del ripostiglio, tanto ogni borsa è ben chiusa nell'involucro trasparente. Se hai una cabina guardaroba in camera, puoi organizzare l'interno con l'ordinatore a ripiani a vista, è sempre un'ottima soluzione.

Come sistemare al meglio le borse?

Per disporre al meglio le borse possiamo affidarci agli organizer (foto qui sotto) o usare la tecnica della matrioska che prevede di inserirle una nell'altra.

Come sistemare borse e scarpe?

utilizzare scatole per abiti molto capienti e disporre le borse appiattite, una sopra l'altra (quelle morbide, che lo consentono) oppure disposte in verticale, se abbastanza piccole (vedi foto sotto) conservarle inserite una dentro l'altra, tenendo fuori i manici per poter capire quale borse è all'interno.

Come sistemare le borse Marie Kondo?

Un'altra delle regole dettate da Marie Kondo ci insegna che il miglior modo per sistemare le borse consiste nell'inserirle una dentro l'altra. Questo consente di risparmiare una notevole quantità di spazio, procedendo con l'inserimento dei modelli più piccoli all'interno di quelli più grandi.

COME ORGANIZZARE LE BORSE NELL’ ARMADIO | ARMADIO IKEA | ARMADIO PICCOLO