VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Perché Vinted non accetta il mio conto corrente?
Possono esserci diversi motivi se un trasferimento non va a buon fine: Non hai superato la procedura per la verifica dell'identità, necessaria per elaborare i tuoi pagamenti. Il tuo IBAN è stato bloccato dal gestore del servizio di pagamento.
Quando vendi su Vinted dove ti arrivano i soldi?
Una volta venduto il capo, il pagamento ti sarà versato sul Saldo Vinted, che puoi attivare o al momento dell'iscrizione al sito, o quando vuoi vendere un capo. Una volta che il denaro ti è stato caricato sul Saldo Vinted, puoi trasferirlo sul tuo conto corrente.
Quanto ci mette il saldo Vinted ad arrivare sulla carta?
Dopo aver venduto un articolo, riceverai il pagamento sul tuo Saldo Vinted entro 2 giorni dalla conclusione dell'ordine.
Come faccio a pagare su Vinted con il saldo?
Se vuoi spendere i tuoi guadagni per acquistare qualcosa su Vinted, o se vuoi trasferirli su un conto corrente, devi prima attivare il Saldo Vinted.
Vai sul tuo profilo. Premi Saldo. Seleziona Attiva il Saldo. Inserisci nome e cognome, data di nascita e indirizzo di fatturazione.
Come vengono fatti i pagamenti su Vinted?
Come ricevere il pagamento da Vinted Riceverai i pagamenti dagli acquirenti e li vedrai disponibili nel tuo saldo Vinted che è il borsellino elettronico dove vengono trasferiti e conservati in modo sicuro i guadagni delle tue vendite, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato da chi compra.
Come pagare su Vinted con Bancomat?
Per capire come pagare con Bancomat su Vinted (nome commerciale usato in Italia per le più comuni carte di pagamento), se utilizzi l'app ti basta pigiare il simbolo del profilo situato in basso a destra della schermata principale, selezionare l'opzione Impostazioni e, a seguire, quella denominata Pagamenti.
Come mai non funziona la carta di credito?
Tra questi: errore nell'inserimento dei dati, verificate la corretezza dei dati della carta inseriti e ripetete il pagamento; fondi insufficienti sulla carta, accreditate la vostra carta o utilizzate un'altra; state cercando di pagare la prenotazione con la carta che non è accettata su Kissandfly.it.
Quali sono le carte prepagate?
Una carta prepagata è una carta per il pagamento elettronico, con un numero di 16 cifre proprio come le carte di credito. La carta prepagata non ha però un conto corrente collegato, ma ha un “deposito”, in genere con limitazioni sui massimali, dal quale si va ad attingere ogni volta che si paga, appunto, con la carta.
Come fare la carta Postepay?
Come richiederla Per richiedere Postepay Evolution basta recarsi presso un ufficio postale con codice fiscale e documento di identità valido. Può richiedere questa carta prepagata con IBAN anche chi non ha un conto corrente. La carta viene immediatamente consegnata attiva al momento dell'acquisto.
Come si fa a fare una carta prepagata?
Basta presentare all'istituto bancario gli appositi moduli di richiesta (spesso reperibili anche online) unitamente a un documento di identità e al codice fiscale. Alcune Banche offrono carte prepagate anche per minorenni.
Perché Vinted si prende 10 centesimi?
Il nostro obiettivo è fornire agli acquirenti un'esperienza di acquisto sicura. Per questo motivo applichiamo una commissione per la Protezione acquisti agli acquirenti per ogni pagamento effettuato tramite Vinted.
Quanto costa trasferire i soldi da Vinted?
Vendere su Vinted: costi Inoltre, nel momento in cui effettui una vendita, il guadagno è netto senza presenza di eventuali commissioni. Anche i prelievi per trasferire i tuoi fondi da Vinted a un tuo conto corrente o a una carta prepagata non prevedono costi aggiuntivi.
Quanto è affidabile Vinted?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come faccio a sapere se ho venduto su Vinted?
Il pulsante Segna come venduto va utilizzato quando si vende un articolo al di fuori del sistema di pagamento di Vinted. Questo significa che tu e l'acquirente dovete mettervi d'accordo sul pagamento e sulla spedizione.
Come mai non riesco a pagare su Vinted?
I pagamenti possono risultare bloccati quando si verifica un'interruzione durante la transazione, ad esempio se:
La pagina di pagamento viene chiusa. La connessione Internet è stata persa. Il nostro gestore dei servizi di pagamento riscontra un problema temporaneo.
Quanto tempo ci mette Vinted a trasferire i soldi sul conto?
I trasferimenti possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi (esclusi i weekend e i festivi) per essere visibili sul conto corrente.
CHI PAGA IL reso su Vinted?
Ricorda che le spese di spedizione del reso sono sempre a carico dell'acquirente (a meno che non sia stato deciso diversamente). Se hai fatto un acquisto senza usare il pulsante “Acquista”, dovrai discutere le opzioni del reso e del rimborso direttamente con l'utente che ti ha venduto l'articolo.
Come si fa a spedire un pacco su Vinted?
In ogni caso spedire con Vinted è semplice, basta selezionare il metodo di spedizione che ci viene suggerito in automatico, stampare le etichette che ci vengono inviate, applicarle al collo e portare il pacco nella filiale di partenza del corriere assegnatoci. Vinted spedisce in Italia e all'estero.
Perché la banca non autorizza il pagamento?
La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi: Numero di carta non corretto. Data di scadenza non corretta. Fondi insufficienti nella Carta di Credito.
Dove si attivano le carte prepagate?
Le carte prepagate ricaricabili possono essere utilizzate all'occorrenza, ricaricando il denaro tramite un proprio conto corrente, presso gli sportelli dell'Istituto di credito che rilasciato la carta, e presso tutte le ricevitorie autorizzate.