Come mettere Netflix su due televisori?

Domanda di: Dr. Vitalba Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Streaming su diversi dispositivi Il piano di abbonamento determina il numero di schermi che puoi usare contemporaneamente, ma non c'è limite al numero di dispositivi che puoi associare all'account. Se vuoi guardare in streaming su un altro dispositivo, ti basterà accedere a Netflix da lì.

Come utilizzare Netflix su due dispositivi?

Il titolare dell'account deve acquistare uno slot per utente extra e quindi invitare l'utente extra a utilizzare lo slot. L'utente extra deve essere attivato nello stesso paese in cui il titolare dell'account ha creato il proprio account.

Come mettere Netflix su un altro dispositivo?

Connessione tramite Netflix Second Screen
  1. Collega il dispositivo mobile alla stessa rete Wi-Fi della TV.
  2. Avvia l'app Netflix sulla TV e sul dispositivo mobile.
  3. Accedi con lo stesso account Netflix sulla TV e sul dispositivo mobile.
  4. Seleziona l'icona Cast. ...
  5. Seleziona il dispositivo su cui guardare la serie TV o il film.

Quanto costa Netflix per due dispositivi?

Netflix Base: ha un costo di 7,99€ e permette di guardare Netflix ed effettuare download su un solo dispositivo alla volta senza pubblicità. Netflix Standard senza annunci: ha un costo di 12,99€ e permette di guardare Netflix ed effettuare download su due dispositivi contemporaneamente, senza pubblicità ed in Full HD.

Quante persone possono vedere Netflix con un account?

Nota: dopo aver interrotto Netflix su un altro dispositivo, può essere necessario attendere 5-10 minuti prima di usare il proprio dispositivo per la visione. In alternativa, passa a un piano Netflix superiore per consentire a più dispositivi di guardare contemporaneamente (fino a 4 con il piano Premium).

Netflix su tutti i dispositivi oltre a quelli previsti dal piano