VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Come mettere le carte su iPhone?
Come aggiungere una carta di debito o di credito sul tuo iPhone
Nell'app Wallet, tocca il pulsante Aggiungi . ... Tocca Continua. Segui i passaggi visualizzati sullo schermo per aggiungere una nuova carta. Verifica le informazioni con la banca o l'istituto emittente.
Come mettere la carta mi muovo sul telefono?
Se hai già un abbonamento MiMuovo Ti basta: Scaricare l'app da App Store o Google Play. Creare il tuo account e agganciare la tua carta di credito. Selezionare "Trasporto" ➡ "Biglietteria SETA" ➡ "Ricarica abbonamenti"
Come scaricare app GTT?
COME SCARICARE E USARE TO MOVE To Move è disponibile sul Play Store di Google per i telefoni con sistema operativo Android dotati di NFC, dalla versione 4.4. TO Move è anche disponibile per i telefoni Huawei più recenti sullo store AppGallery.
Come scaricare carta virtuale su Wallet?
Apri l'app Google Wallet . In alto, tocca la carta che vuoi utilizzare. Potrebbe essere necessario scorrere per trovarla. ... Configurare un metodo di pagamento per le transazioni contactless
"Avvicina al lettore" . ... "Carta non impostata" . ... "Funzionalità contactless disattivata" . ... "Carta sospesa" .
Come attivare la smart card GTT?
E' possibile attivare sulla smart card il nuovo servizio di bike sharing in Torino. È sufficiente registrarsi sul sito www.tobike.it e selezionare fra le varie convenzioni possibili: “Smart card universitaria”. Il servizio è a pagamento.
Come mettere abbonamento ATM sul telefono?
E' sufficiente accedere all'App con la Super SIM NFC inserita nello Smartphone NFC abilitato. Per registrare la tessera ATM basta accedere alla Sezione Carte, cliccare su Aggiungi Tessera ATM e seguire la procedura guidata.
Come validare l'abbonamento GTT?
La convalida dell'abbonamento caricato sulla tessera Bip va effettuata presso le apposite validatrici contactless presenti a bordo mezzi. Validità: all'atto dell'acquisto è necessario comunicare la settimana durante la quale si intende utilizzare l'abbonamento, che sarà valido solo per il periodo prescelto.
Quali carte accetta Wallet?
Vediamo innanzitutto le migliori carte abilitate Apple Pay:
N26. ... Hype. ... American Express. ... Revolut. ... Monese. ... Unicredit Genius Card. ... Carta BCC (Banca di Credito Cooperativo) ... Nexi.
Cosa si può aggiungere su Wallet?
Con l'app Wallet, puoi aggiungere e utilizzare carte d'imbarco, biglietti del cinema, buoni sconto, carte fedeltà e molto altro. Puoi anche condividere alcuni biglietti e ticket.
Come attivare carta virtuale?
Basterà accedere al proprio home banking, cliccare su “gestione carte” – o dicitura simile – e poi su “Generazione carta virtuale”.
Come avere l'abbonamento sul telefono?
Trovare acquisti, prenotazioni e abbonamenti
Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo Google. ... Tocca Pagamenti e abbonamenti in alto. Tocca Gestisci gli acquisti, Gestisci gli abbonamenti o Gestisci le prenotazioni. Per ulteriori dettagli, seleziona un elemento.
Come funziona GTT app?
Per avviare le app sono necessari:
la targa del tuo veicolo. il codice abbinato alla zona di sosta che è riportato sulla segnaletica verticale e sul parcometro. Cliccando sull'immagine a lato è possibile scaricare la mappa delle zone con i codici abbinati (pdf)
Come si usa il voucher GTT?
L'operatore del punto vendita inserirà la TS-CNS nel POS Edenred e scalerà l'importo relativo all'abbonamento/carnet acquistato. Solo dopo l'emissione dello scontrino del POS Edenred, quale conferma della transazione, si potrà procedere alla vendita / ricarica dell'abbonamento/carnet di viaggio.
Come usare tessera mi muovo?
Una volta ricevuta la tessera a casa, il titolare potrà attivare l'abbonamento quando vorrà in modo autonomo (anche da remoto via web, tramite sportelli bancomat Unicredit e Intesa Sanpaolo e nelle tabaccherie abilitate) pagando solo in quel momento il costo dell'abbonamento precedentemente scelto.
Come convalidare tessera mi muovo?
La convalida avviene inserendo il titolo di viaggio nel validatore che emetterà un suono simile a “Tac” e stamperà data, zona tariffaria e matricola del bus. Nel caso si tratti di un cambio autobus (trasbordo), viene stampata anche una lettera C.
Come inserire bancomat BPM su Apple Pay?
Su iPhone, aprire l'App Wallet e toccare il segno +. Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l'App Apple Watch sull'iPhone e selezionare “Wallet e Apple Pay”, poi toccare “Aggiungi carta di credito o debito” e seguire le istruzioni sul display. Un solo gesto per usarlo.
Come aggiungere una carta al telefono?
Pagare con lo smartphone tramite Google Pay Hai un dispositivo Android? Per utilizzare Google Pay, dovrai per prima cosa scaricare l'app dal Google Play Store. Successivamente, dovrai accedere al tuo account Google e aggiungere una carta di credito o di debito compatibile con i pagamenti da mobile.
Come funziona il Wallet di iPhone?
Per iniziare a usarlo, apri l'app Wallet sul tuo iPhone e aggiungi i documenti che desideri. Se vuoi utilizzare il Wallet Apple per effettuare dei pagamenti, dovrai collegare un metodo di pagamento ad Apple Pay: apri la tua app Wallet, clicca su "Aggiungi carta" e segui le istruzioni per verificare la tua carta.
Che carte posso mettere su Apple Pay?
Come configurare Apple Pay e abbinare le tue carte Per iniziare, aggiungi le tue carte di credito, prepagate, debito con circuito Mastercard, Visa e Maestro sul tuo iPhone, iPad, Apple Watch o Mac.
Quali carte posso mettere su Apple Pay?
Puoi aggiungere all'Apple Wallet la tua Carta di Credito Mastercard e la tua Carta di Debito Mastercard.