Nello scontro tra i due è Shin a prevalere e a infliggergli sul petto le iconiche sette cicatrici ferendolo con la punta delle dita, per poi lasciarlo per morto e allontanandosi con Julia.
Lo spirito di Julia approva (o si rassegna?) e il manga/anime finisce con Kenshiro che lancia il colpo del tu sei già morto ad un predone che minacciava un vecchio ed un bambino, fecendoci capire che il nostro eroe continuerà a combattere la sua battaglia. Fine.
Con una vittoria schiacciante sugli altri personaggi della serie, Kenshiro ottiene il primo posto con un voto praticamente unanime da parte dei fan del Giappone.
Quante persone ha ucciso Ken il guerriero? Si parte proprio dal primo capitolo di Ken il Guerriero che vide già diverse morti e proseguendo nel corso dell'opera queste sono aumentate. Amiba, Jagi, Souther sono nomi di spicco ma sono soltanto alcuni degli oltre 113 personaggi morti per mano di Kenshiro.
Viene salvata dai cinque guerrieri di Nanto, i quali rivelano a Shin una cosa straordinaria: Julia è l'ultimo guerriero di Nanto! Shin dimostra il suo amore, lasciandola andare e accollandosi la colpa della sua finta morte. Da qui Julia nella serie anime rimane dietro le quinte ma continua a guidare le sorti di Ken.