Domanda di: Fabiano De luca | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(21 voti)
Modalità di richiesta. Per i permessi monotarga: Esclusivamente Online, tramite registrazione alla piattaforma https://servizionline.serviziallastrada.it , è necessario registrarsi alla piattaforma http://servizionline.serviziallastrada.it inserendo i propri dati anagrafici.
Entro 2 giorni lavorativi dal completamento della pratica, qualora non vi siano eccezioni da parte dell'Ufficio competente, sarà possibile utilizzare la procedura di acquisto online dall'indirizzo web https://servizionline.serviziallastrada.it/.
PER L'ACCESSO GIORNALIERO IN ZTL, BISOGNA ESSERE IN POSSESSO DEL PERMESSO PRIMA DEL TRANSITO. Non è possibile l'inserimento retroattivo, salvo che per i titolari di tagliando invalido. I permessi vengono rilasciati dalla SAS Sevizi alla Strada.
L'Ufficio Permessi è aperto al pubblico il lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 14:00 alle ore17:00. Per informazioni chiamare il numero 0541 704585 nei giorni ed orari indicati per le informazioni telefoniche, oppure scrivendo al seguente indirizzo email: [email protected].
Ricordiamo che violare l'accesso nella ZTL si traduce in una multa di non poco conto: da un minimo di 80€ ad un massimo di 335€. A queste cifre, in linea generale bisogna aggiungere anche 15,96 euro di spese di accertamento e notifica dell'atto.