La grammatica è andata bene, ma non ha messo la 's' al plurale quando serviva. Voto tra C+ e B-, il suo inglese non è per niente cattivo. Se lo scopo della sua vita è parlare perfettamente inglese, dovrebbe andare avanti per un po' di tempo, ma per comunicare e capire penso che anche lui ci sia.
Bringlese passa poi a quelli che definisce i “due membri che non parlano quasi mai”. Sul chitarrista Thomas Raggi ha dichiarato: “Si sente che ha meno sicurezza di sé quando parla in inglese. È un po' agitato, succede anche a me quando parlo italiano.
Dopo aver vinto l'edizione del 2021 con il brano 'Zitti e buoni' ed aver trionfato con lo stesso brano all'Eurovision song contest 2021, che li ha fatti conoscere al pubblico internazionale. La band, ormai conosciuta al livello mondiale, ha appena pubblicato l'ultimo album, Rush!.
I Måneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).
Su The Atlantic l'editorialista Spencer Kornhaber ha parlato delle canzoni dei Maneskin definendole “chiaramente riciclate e sfacciatamente mediocri”. I testi invece sono bollati come “timidi tentativi di scioccare e infastidire”.