Domanda di: Ing. Nadir Rinaldi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(12 voti)
Sblocca o riattiva l'audio della persona con cui stai tentando di chattare. Premi il pulsante Xbox per aprire il Pannello, quindi seleziona Gruppi e chat. Seleziona il gruppo per espandere l'elenco dei partecipanti, scegli la persona di cui vuoi attivare l'audio e seleziona Attiva audio.
Accendi il controller e assicurati che il pulsante Xbox sia acceso per indicare che il controller è in funzione. Connetti l'headset al controller. Seleziona Strumenti, quindi Opzioni. A questo punto, seleziona Impostazioni audio nel menu Generale per eseguire il test del microfono e degli altoparlanti.
Apri una chat del gruppo o di testo (faccia a faccia o in gruppo), partecipa al gioco per PC di un amico o invitalo ai tuoi e cerca persone da seguire. Per trovare gli amici: Premi il tasto Windows + G per aprire Game Bar. Seleziona il menu Widget, quindi scegli Xbox Social.
È inoltre possibile che sia attiva la chat di gruppo di Xbox o PlayStation, che non consentirà il funzionamento della chat vocale di Fortnite. Per usare la chat vocale di Fortnite, devi uscire dalla chat di gruppo di Xbox o PlayStation® (anche se è vuota).