Come prendere Galium Heel e lymphomyosot?

Domanda di: Vienna Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (72 voti)

Assumere, per via orale, 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e trattenere per un pò in bocca prima di deglutire.

Quante gocce di Galium e lymphomyosot?

Quando utilizzato in forma di gocce orali, si consiglia l'assunzione di 10-15 gocce di Galium Heel tre volte al dì. Le gocce dovranno essere diluite in poca acqua, sorseggiate lentamente e trattenute in bocca per qualche istante prima di essere deglutite.

Quanti rimedi omeopatici si possono assumere insieme?

14) SI PUÒ ASSUMERE PIÙ DI UN MEDICAMENTO OMEOPATICO CONTEMPORANEAMENTE? È meglio evitarlo. Assumere più di un medicamento omeopatico contemporaneamente rende difficile capire gli effetti ed i risultati.

Come prendere il Galium Heel?

Modalità d'uso HEEL Galium® Gocce 30 ml.: si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Quando prendere lymphomyosot?

Modalità d'uso HEEL Lymphomyosot® Gocce 30 ml.: si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. In fase acuta assumere 10 gocce ogni 15 minuti (per un periodo di tempo non superiore a 2 ore); proseguire, quindi, con 10 gocce 3 volte al giorno fino alla remissione della sintomatologia.

LINFEDEMA: COME MIGLIORARE CON LA MEDICINA NATURALE