VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Come assumere Galium fiale?
Modalità d'uso HEEL Galium® 10 Fiale: in stadi acuti si consiglia di iniettare 1 fiala al giorno a livello intra muscolare, sotto cutaneo, intra cutaneo od intra venoso. L´utilizzo in questa modalità per oltre una settimana può proseguire solo a seguito di consulto medico.
Come prendere lymphomyosot gocce?
Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.
Come prendere compresse lymphomyosot?
Come e quando si prende Lymphomyosot Heel Guna? Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da sciogliere lentamente in bocca. Nei casi acuti, assumere 1 compressa ogni 15 minuti fino ad un massimo di 2 ore. Proseguire il trattamento fino ad un massimo di 8 settimane, salvo diversa indicazione da parte del medico.
Cosa contiene Galium Heel?
Clematis D 4, Thuja D 3, Caltha palustris D 3, Ononis spinosa D 4, Juniperus communis D 4, Hedera helix D 4, Betula alba D 2, Saponaria D 4, Echinacea angustifolia D 5, Calcium fluoratum D 8, Phosphorus D 8, Aurum metallicum D 10, Argentum D 8, Apis me/litica D 12, Acidum nitricum D 6.
Quando prendere arnica Heel?
Come e quando si prende Arnica Compositum Heel Assumere 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca; nei casi più acuti 1 compressa ogni 15 minuti fino al miglioramento dei sintomi (per un tempo massimo di 2 ore).
Cosa non prendere quando si fa una cura omeopatica?
Evitare o ridurre l'uso di saponi, creme, dentifrici medicamentosi, lozioni e pomate troppo profumate durante la cura omeopatica. Ridurre anche, se possibile, sostanze fortemente aromatiche come caffè, tabacco, alcoolici e cibi fortemente piccanti.
Cosa non assumere con farmaci omeopatici?
Evitare l'assunzione contemporanea di rimedi omeopatici con spezie o alimenti aromatici crudi, cibi piccanti, aglio, cipolla, caffè, tè, camomilla, sigarette e alcolici.
Quanto tempo deve passare tra un farmaco omeopatico e l'altro?
la somministrazione del medicinale omeopatico dovrebbe avvenire il prima possibile dopo la comparsa dei sintomi: normalmente per le patologie acute dovrebbe essere assunto a brevissimi intervalli di tempo (anche ogni 15 minuti).
Quante gocce di arnica Heel?
Modalità d'uso HEEL Arnica Compositum Gocce 30 ml.: si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. Nei casi acuti, inizialmente, 10 gocce ogni 15 minuti (per un periodo di tempo non superiore a due ore), quindi proseguire con la posologia standard fino alla remissione completa della sintomatologia.
A cosa serve Galium Aparine?
Riassumendo quindi è antispasmodica, astringente, vulneraria, ipotensiva, antiflogistica e sudorifera, utile in caso di affezioni cutanee, e manifestazioni dolorose soprattutto di natura nervosa. Agisce prioritariamente sul sistema linfatico.
A cosa serve arnica Heel?
HEEL Arnica Compositum 50 Compresse Orosolubili è un medicinale omeopatico indicato in tutte le patologie infiammatorie, sia acute che croniche, nei dolori da infiammazione nelle patologie infiammatorie di origine muscolo-tendo-scheletriche, nelle lesioni, nelle ferite, gengiviti.
A cosa serve la Nux Vomica?
Nux Vomica 30 CH è un farmaco omeopatico in granuli, indicato per il trattamento di difficoltà digestive, stipsi e ipertensione. I rimedi omeopatici a nome comune sono contraddistinti da un nome latino e sono disponibili a diverse diluizioni omeopatiche.
Come assumere Arnica Heel compresse?
Come e quando si prende Arnica Compositum Heel Guna? Assumere 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca; nei casi più acuti 1 compressa ogni 15 minuti fino al miglioramento dei sintomi (per un tempo massimo di 2 ore).
A cosa serve Sulfur Heel?
HEEL Sulfur 50 Compresse Orosolubili è un medicinale omeopatico indicato in caso di forme eczematose, dermatiti, dermatosi, orticaria. Formulato con: -Zolfo (zolfo): elemento che aiuta ad aumentare le difese immunitarie indicato in tutte le malattie croniche, per esempio, in eruzioni cutanee umide e pruriginose.
A cosa serve Limphomioti?
Risulta il drenante linfatico per eccellenza, capace di far aumentare il flusso linfatico vasale, rimuovendo gli ostacoli che possono rallentarne il suo decorso (stasi, edemi, linfoangiospasmi) e connettivale, incanalando il liquido interstiziale per un opportuno e più rapido ricambio.
Quando prendere Nux Vomica Heel?
Come e quando si prende Nux Vomica Heel Guna? Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da sciogliere lentamente in bocca. Nei casi acuti, assumere 1 compressa ogni 15 minuti fino ad un massimo di 2 ore. Proseguire il trattamento fino ad un massimo di 8 settimane, salvo diversa indicazione da parte del medico.
A cosa servono le gocce di Lymdiaral?
Lymdiaral di Named è un farmaco omeopatico indicato per contrastare le infiammazioni del sistema linfatico. Questo rimedio omeopatico aiuta a trattare i disturbi del tessuto ganglio-ghiandolare linfatico.
A cosa serve lymphomyosot fiale?
In medicina estetica Lymphomyosot è un importante drenante delle fasi di infiammazione ed è uno stimolante immunitario. Lymphomyosot agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell'organismo.