Come pulire l'argento annerito Pandora?

Domanda di: Ing. Pietro Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro e spazzolarlo leggermente con uno spazzolino da denti morbido. Sconsigliamo l'utilizzo di prodotti per la lucidatura dell'argento perché potrebbero danneggiare i dettagli ossidati.

Come sbiancare il Pandora?

Riempite una bacinella con dell'acqua tiepida e versateci un cucchiaino di bicarbonato. Mescolate il tutto finché quest'ultimo non si sarà sciolto completamente. Metteteci dentro il bracciale ed i ciondoli Pandora e lasciateli lì dentro per 10 minuti. Sciacquate con acqua pulita e tamponate con una tovaglia.

Come si pulisce il bracciale Pandora in argento?

Strofina il panno sul bracciale, nel caso ce ne fosse bisogno, puoi pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro, per lo sporco più ostinato puoi utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide.

Come pulire i gioielli in argento anneriti?

Mescolate il bicarbonato di sodio con l'acqua per fare una pasta. Poi applica la formula sui tuoi gioielli o sull'argenteria strofinando delicatamente con uno spazzolino da denti. Dopo mezz'ora, sciacquare con acqua pulita, pulire con un panno e lucidare.

Come pulire il Pandora con il bicarbonato?

Il primo passo è quello di versare un po' di bicarbonato sul panno in tessuto non-tessuto, per procedere con delicatezza a rimuovere le tracce di ossidazione dai charm solo in argento.

#iscrivitialcanale.Come pulire il Pandora.Unico metodo naturale x argento.#pulirepandora #immediata