Come rassodare il viso dopo un dimagrimento?

Domanda di: Loretta Riva  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (40 voti)

Il Ringiovanimento cosmetico non invasivo e quindi rassodare il viso senza bisturi si può grazie a:
  1. peeling chimici.
  2. microdermoabrasione.
  3. filler dermici.
  4. fili di trazione.
  5. tossina botulinica.
  6. radiofrequenza.
  7. innesti di grasso autologo.
  8. ultrasuoni microfocalizzati.

Come rassodare il viso cadente?

Nonostante l'invecchiamento cutaneo sia un processo naturale impossibile da fermare completamente, fortunatamente è possibile rallentarlo. Nel caso del viso cadente esistono dei trattamenti di Estetica Avanzata efficaci in grado di dare ottimi risultati: la Radiofrequenza, la Radio CRV e la Veicolazione Transdermica.

Come rimpolpare un viso magro?

Lipofilling al viso troppo magro

Le infiltrazioni di tessuto adiposo al volto eccessivamente scarno sono efficaci per la correzione di tale inestetismo. Quando il pannicolo adiposo non è sufficientemente presente, può essere reintegrato attraverso un lipofilling eseguito con una tecnica adeguata.

Come riempire un viso svuotato?

Uno specifico intervento di chirurgia estetica mirato al rimpolpamento del viso è il lipofilling. Si tratta di una tecnica semplice e molto naturale in quanto utilizza il grasso autologo prelevato da zone donatrici del proprio corpo (liposuzione).

Come eliminare la pelle flaccida dopo il dimagrimento?

Fra gli sport migliori per rassodare tutto il corpo vi sono l'allenamento in sala pesi (con l'aiuto di un trainer esperto), il pilates, i salti con la corda, la corsa, il nuoto e la camminata veloce. Questi esercizi vi permetteranno di riacquistare tono muscolare e di rassodare il corpo e la pelle.

I 7 MIGLIORI alimenti per i TUOI OCCHI (Mangiali per una visione CHIARA)