Come recuperare soldi truffati con PayPal?

Domanda di: Sig. Gianantonio Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

Hai 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione. In caso di contestazione, puoi inviare messaggi al venditore tramite PayPal per cercare di risolvere i problemi. Se non riuscite a risolvere la contestazione, hai 20 giorni di tempo per convertirla in reclamo.

Come recuperare soldi truffati PayPal?

Contattare il venditore è di solito il modo migliore per risolvere un problema. Puoi trovare i suoi dettagli di contatto nella tua cronologia, selezionando il pagamento. Potrebbe essere in grado di emettere un rimborso o aiutarti con il reso.

In quale caso PayPal rimborsa?

Protezione acquisiti. Se hai effettuato un acquisto idoneo ma l'articolo non è arrivato o non corrisponde alla descrizione del venditore, possiamo rimborsarti.

Quanto tempo ho per aprire una contestazione PayPal?

Dopo 7 giorni dal pagamento l'acquirente può aprire una contestazione per oggetto non ricevuto. Può farlo entro 180 giorni dal pagamento. Hai 20 giorni per trovare una soluzione amichevole. Se non doveste giungere ad un accordo entro 20 giorni, la contestazione può essere trasformata in reclamo.

Come denunciare un pagamento PayPal?

Per aprire una contestazione nell'app: Vai ad "Attività recenti" e tocca la transazione che vuoi segnalare. Scorri fino in fondo e tocca "Segnala un problema".

Ecco come ho sventato una truffa con PayPal