Domanda di: Dott. Quarto Silvestri | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2023 Valutazione: 4.1/5
(49 voti)
L'unico escamotage che potete utilizzare per regalare un brawler ad un amico, quindi, è quello che prevede di effettuare l'acquisto direttamente dall'interno del negozio collegato al suo account di gioco personale utilizzando uno dei vostri sistemi di pagamento.
L'unica soluzione disponibile è quella di acquistare una carta regalo Google Play (per dispositivi Android) o una App Store & iTunes Card (per dispositivi Apple) e regalarla alla persona di proprio interesse che, successivamente, potrà utilizzare il relativo importo per acquistare gemme dal negozio di Brawl Stars.
Con le sue doppiette e i suoi rimbalzi, Barryl si sposa bene con qualsiasi tipo di squadra, in qualunque mappa e a prescindere dalla modalità di gioco. Tutte cose che lo rendono il miglior brawler in assoluto del gioco.
In prima posizione in questa lista troviamo Carl, indubbiamente il personaggio più forte di Brawl Stars da tre anni a questa parte. Lancia il suo piccone stile boomerang che fa danni al lancio che al ritorno e la sua super, nonostante il suo cortissimo raggio, può sconfiggere un intero team.
Al contrario di quanto si possa pensare, anche i Brawler leggendari possono essere ottenuti in modo completamente gratuito. Infatti, tutti i personaggi leggendari di Brawl Stars possono essere trovati all'interno delle casse brawl.